![]() |
Corsi BMW
Ciao, qlc di voi ha frequentato i corsi BMWAcademy ? sarei interessato a parteciparvi, voi che ne dite ??
ciao ciao Fabio |
Quote:
|
Il corso base ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, a meno che tu sia già un pilota che gira in pista, incomincia da quello.
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...4&page=1&pp=50 |
Confermo, se non hai gia' esperienza di pista parti dal base, che e' relativamente base, e comunque fai tre turni da 15 minuti in pista, garantito che se li fai come si deve esci cotto! :rolleyes:
Per quello che costa vale decisamente la pena, e ti danno in mano praticamente tutto il parco moto BMW dallo scarver alla K1200S :eek: |
Anche a me farebbe piacere fare il corso base.....ma sul sito ho vito che non c'è più posto per quello di settembre.....avete dei numeri o delle scorciatoie per avere maggiori info?
|
Ho provato ad iscrivermi per settembre circa 20 giorni fà e dopo 15 gg mi è arrivata una mail che diceva che i posti erano esauriti.
Secondo il sito i corsi finiscono al 19/09 di più nin sò |
uffi....bisogna aspettare l'anno nuovo :mad:
|
Ho appena risposto alla mail di cui ho scritto prima chiedendo se organizzavano altri corsi per l'anno 2005 e se ne oragnizzavano per l'anno 2006.
Vediamo se rispondono e cosa rispondono :confused: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |