![]() |
Aprilia Caponord 1200.
|
Non mi piace.
|
niente da fare,
di una nuova Tuareg 750 proprio non ne vogliono sapere speriamo solo che questa la sappiano commercialmente gestire meglio della precedente |
mi pare un rutto.......
|
Sarà, come al solito, una gran moto con una ciclistica incredibile ed una guidabilità seconda a nessuno... il vestito, al contrario... va beh!
Peccato non abbiano messo in V4... sarebbe stato molto meglio! Che poi.... con ste sospensioni attive o semi attive vi stanno prendendo tutti per il culo... si può dire? ahahahahahahah! |
Quote:
|
Bella ma anonima.......
Sembra una moto già vista, non ha concetti stilistici particolari..... Hanno fatto passi avanti notevoli nell'estetica, rispetto alle solite Aprilia è finalmente sobria e non sembra un carrettino siciliano...... |
Quote:
Paci, quando siamo andati al ristorante con l' auto di Giacomo (bellissima) gli ho chiesto se aveva le sospensioni attive hahahahaah tu che lo conosci ...... ..come mi ha risposto??? hahahahahahah ...... .........che brutto gesto che m'ha fatto hahahahah :lol: |
Meglio del solito, mi piace...ed andrà sicuramente molto bene...quando andrà
|
[QUOTE=Zio Erwin;7073206]Bella ma anonima.......
QUOTE] e dagliela...prima o poi verrà battezzata dai .....hahahahahaha:lol: |
:mad:
non capisco che politica faccia Piaggio.... la Enduro Strdale in casa c'e' già.... hanno la Stelvio... va bene per i numeri che possono permettersi, ora si fanno concorrenza in casa.... boh... :mad: l'ho detto altre volte... Aprilia dovrebbe fare il Racing, questa la potevano proporre con l'800 e ruota da 21', anche nelle maxi sarebbe stato bello avere la RSV con marchio Guzzi..... e' l'esempio concreto di come NON sfruttare le sinergie.... :mad: |
se la fanno marroncina la prendo!
|
....la famosa raid!!!!!
|
Quote:
Come motore la Stelvio è un polmone in confronto a questa.... Avrà sicuramente più di 120 CV....... Peserà 20/30 kg in meno..... Vuoi mettere la soddisfazione di guida.......? |
Quote:
|
a me num me pias
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
secondo me stanno distribuendo le forze in troppi settori, disperdendo le risorse e no mi sembra che i dati di vendita, anche pre crisi, mi diano troppo torto... |
questa è dello stesso segmento della multistrada, nulla a che vedere con il gs....
Sarà sicuramente un'ottima moto, una iper-motardona come la Ducati. |
Quote:
ZK! |
Quote:
|
io non la trovo brutta, neanche bella però...
vediamo in fiera che effetto fa! |
....indifferente.....ma un nel Tuareg 750.....;) !!!!! ....no e'....!!!
|
a me piace, ma io non faccio testo le moto mi piacciono tutte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |