![]() |
Scimmia e depressione
Da un pò la scimmia del GS saltella sulla spalla destra, su quella sinistra invece urla e fa le capriole quella del carotone :-)
Settiamna scorsa, mentre ero in giro per le dolomiti, ho avuto modo di vederle affiancate ad un parcheggio, la mia dolce metà ha "caldamente consigliato" verso la bavarese... oggi ho fatto un giro sui siti di annunci di moto usate, e ho dato un occhio alle quotazioni della eRRe. Fondamentalmente vanno dagli 8.000 in su, in base a km e anno. Il mio problema è che dal 2002 ad oggi quella moto ha fatto 61.000 km. e solo un paio di tagliandi in BMW. Mi trovo con mediamente il triplo dei KM e un terzo dei tagliandi. premrtto che la moto è perfetta, admo WP e a giorni nuovo impianto frenante con tubi in treccia. credo che le mie probabilità di venderla a prezzo decente siano veramente poche. quante probabilità ho che tale modello diveti di culto e trend tra qualche anno? Ho proposto alla mia ragazza che anzichè un mobile in salotto potremmo mettere la moto e anzichè venderla affiancargli un modello ammazzascimmie. Sono un pò depresso, io quando compro qualcosa lo faccio per usarlo... ma come si fa a fare 15.000 km in 2 anni?? Con quella moto poi??? che ne pensate?? |
dunque, nel lontano 2002, fui sopraffatto da una scimmia simile alla tua...possedevo una eRRe ma sognavo l'altra (GS)...
mi venne provvidenzialmente incontro un amico possessore di uno splendido esemplare di GS ancora in cattività il quale mi disse:"Tieni, provala". Due (2) ore dopo ero dal concessionario a trattare sul prezzo di vendita/acquisto, un'ora più tardi la scimmia giaceva sdraiata a terra esanime. Per me, ci hai già pensato fin troppo. ;) |
mah sebbene ultimamente non mi dispiaccia
io il GS non credo lo prenderei è sputtanato all'inverosimile dire che cel'hanno cani e porci mi sembra offensivo :lol: con la mia rockster ho fatto 9000 km in un anno e mezzo prendi quello che ti piace certo che è anche bene usarla personalmente mi prendo il KR per utilizzarlo molto altrimenti non spenderei tutti quei soldi.....alla fine vendere una moto perfetta, come accade per me ora, non paga....... |
Quote:
ma le possibilità di uan vendita a prezzo sensato, non regalata la vedo molto dura.. Vorra dirè che una stagione o due resterà. Poi però la metto in salotto ;) |
Quote:
cmq lo trovo molto bello. |
Quote:
nessuno dice che la compravendita sarà facile, i soldi ce li sudiamo e non bastano mai. Però volevo dire che se ti preoccupano i km della tua, sappi che i concessionari sanno come ricondizionare le moto usate ;) |
Prova a vendere la RR ad un privato, magari trovi un innamorato (come me d'altro canto) che te la paga meglio (se è tenuta bene). I WP sono un gran bel accessorio sulla RR e li valuterei a parte.
è un tentativo, visto che sei colto da :arrow: P.S. io mi terrei la RR, ma ovviamente il mio parere è totalmente di parte. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vista al mia attuale situazione me la tengo. ciao |
Quote:
allora che minchia rompi le palle.....:lol: |
Quote:
|
Quote:
ti sei segnato? http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=29256 |