![]() |
Trophy
Oggi finalmente l'ho vista dal vivo dal conce e vi posso assicurare che non è per niente male .... Ora aspetto solo di provarla ...
http://www.triumphmotorcycles.it/mot...touring/trophy Cosa ne pensate ? Dite la vostra .... |
davvero bella, provala! :)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
sarà un'ottima moto,sulla linea non hanno giocato troppo di fantasia, ma il motore penso sia la particolarità;)
|
mi sembra l'abbia provata un Rtista, forse Enzino62 non ricordo bene! se cerchi nella stanza RT c'è il post...
P.S. oggi fermo a un semaforo lungo ho ammirato per un po la RT1200, quando mi passerà la voglia di fare il pirla sarà la mia moto...è veramente bella! |
Avevo fatto richiesta di prova sul sito, giusto per curiosità. Mi è arrivata da qualche giorno la mail che mi invita a contattare il concessionario di zona per fissare una prova...
Non la comprerei nemmeno sotto ricatto, ma lunedi non ciò un cazzo da fare tutto il giorno... quasi quasi... :lol::lol::lol: |
Lavorare no?
:) |
Quote:
Ci pirleggi uguale. |
a me num me pias
|
quoto tricheco....
|
Quote:
Anche solamente prendere un dosso a 70 all'ora mi sembrerebbe di fargli male, col GS e la ST sempre fatto...esempio scemo per far capire. |
....preferisco l'Rt......;) !!!!
|
Sicuramente la RT è il riferimento naturale però il 3 cilindri è un valore aggiunto non da poco . La moto è rifinita bene e chi l' ha provata parlano di cardano e cambio decisamente più efficaci di quelli della RT . Vedremo .... Peccato per i 19K€ che frenano MOLTO i miei entusiasmi ...
|
A me piace di più l'Rt.
Sinceramente poi, se si va a vendere, questa devi faticare non poco. Oppure decidi di tenertela finché non tira le cuoia... |
Quote:
E comunque se vado a provarla è unicamente per passatempo. Non la comprerei nemmeno se costasse la metà di quello che chiedono... :-o |
Io non provo mai le moto che non comprerei mai ....
|
La nuova Trophy merita,non è a livelli bmw anche come rifiniture ma merita.
secondo me'hanno cannato solo su una cosa,il prezzo....se devo spendere piu'di una bmw rt 1200 full compresa radio(18500 ve ne porto a vagonate)non la compro,se invece mi fa'concorrenza e mi abbassa il prezzo da 19,900 a 15000(versione SE con radio e sospensioni elettroniche tipo esa)allora ci penso un po'... da premettere che le sospensioni elettroniche della Trophy non hanno effetto totale come sulla RT per mancanza del telelever e questo anche a parita'di costi non è comparabile. rimane un'ottima moto,ma se smonti da una RT e la provi(come ho fatto io) senti le differenze a favore della BMW. |
Quoto Enzino. I contenuti sulla carta ci sono tutti, ma il prezzo è completamente cannato :(
Comunque moto interessante! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |