![]() |
Regalo ALZAMOTO
SI PUO' CHIUDERE.
GRAZIE, MANAGDALUM, PER LA TUA CORTESIA, GENTILEZZA E ... PAZIENZA ! . . . . . . . Assomiglia a questo qui, più o meno (foto presa nel web). 1. Non spedisco. 2. Non incarto e non preparo per corrieri e spedizionieri. 3. Non mi va di fare un cazzo. Non ho tempo e, quando ne ho un po', non mi va di fare un cazzo. 4. Al massimo, se non sono a casa, lo metto davanti alla serranda del mio box. Il portiere vi condurrà ivi, ma non chiedetegli di aiutarvi, perchè si incazza di brutto. 5. Non aiuto a infilare nel portabagagli. NON FOTOGRAFO. 6. Non mi chiedete nulla più che regalare e tirarlo per 7 metri, dalla fine del mio box all'entrata del medesimo. 7. Non alitate sulla mia stupenda CB 1300 perchè me la opacizzate. 8. Per qualsivoglia altra richiesta, rileggete il punto 3.. 9. Non l'ho mai usato. Non chiedetemi come funziona, perchè non mi va di spiegare ciò che non so. |
Aggiudicato! Quando posso passare a prenderlo?
|
Allora vedo che non hai letto il post.
Puoi venire quando vuoi, basta che mi avverti. Tanto se sono fuori, c'è Cesar. |
Toshiba, fammi capire.
Vieni dal nord per un alzamoto ? Boh ... |
vengo io
a prenderlo
domenica questa |
1. Toshiba
2. Tmarko 3. Bevi 4. Lello Toshiba, fatti vivo ! P.S. Questa domenica non ci sono. P.S.2 Il portiere non c'è di domenica ... e spesso neppure di sabato. |
ci sono anch'io...
ma senza misurarlo visto che "non ti va di fare un cazzo" :) entra secondo te in un'auto SW media? ciao |
Orso se non lo prendono vengo io da Velletri! Con poco tempo ti tolgo questo impiccio e ti offro pure la colazione :-)
|
Mi fermo alla colazione ;-)
|
Quote:
Penso che entri comodamente in una Smart. Sarà un 50x40 o al massimo un 60 x 45 |
orso, col tuo cavalletto non ci faccio nulla pero il tuo punto 3. è fantastico :lol::lol::lol: Te lo rubo per sminchiare tra amici :lol::lol::lol:
Hai sempre il copyright eh |
Se la foto rispecchia il prodotto vi posso dire che la misura e come il mio 90x40 x circa 30 kg di peso e completamente steso e alto 20 cm ed ha una portata di peso di 600 kg
|
Hahhahahahaha, annuncio mitico! :lol:
|
Gli orari per il prelievo del coso sono:
- dal lunedì al venerdì - ore 09:00-13:00 e 16:30-19:00. La prossima settimana sono incasinatissimo, quindi ve la vedrete con il portiere. Non domandatemi di spostare gli orari (vedi punto 3. del post #1). |
P.S. Se non trovate il portiere, significa che è andato a farsi qualche cazzetto suo.
Abbiate, dunque, pazienza. |
ma in che zona sei di roma?fra due ore posso essere li...
|
hai mp:D:D:D:D
|
orso....che dire... sei troppo forte!!!1
|
Aggiudicato a Panasonic.
Ops, volevo dire Sony. Azzz, scusate, era Hitachi. Vabbè, stasera non ci prendo: AGGIUDICATO A TOSHIBA MIFUNE. Managdalum, aspetta a chudere il 3d ... un amico intimo (molto intimo) di Toshiba passa mercoledì. Vedremo ... |
passa passa....Manag...fai te che sai...
|
Se sei a Roma vengo io quando vuoi negli orari che hai postato :-)
Anche lunedì stesso.. se la coda si libera, fammi sapere :-) Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Non è che mi diverta poi quel granché a continuare a cancellare gli OT
Facciamo che al prossimo cancello anche chi lo posta? |
Quote:
comunque se tira su un r850 ci sono ancora...sempre dopo toshiba o giù di li ;) ciao |
ne stavo cercando uno proprio simile... peccato che sia così distante e ultimo in lista!!!
|
Si può chiudere, grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |