![]() |
KTM "la bestia".
Forse la Super Duke 2013 con il motore 1190?
Domani si dovrebbe scoprire la verità! http://www.motociclismo.it/ktm-super...oce-moto-53191 |
spero in un'enduro!...ciao...
|
non ne capisco ma non mi sembra un rumore da 1200 cc.
poi è stato registrato in un luogo ampio e vuoto, insomma si sente l'eco |
non ne hanno venduto di 990 cosa si aspettano di venderne di 1190?
|
non è un azienda per tutti. pensa che ci sono concessionari ktm così elitari che non hanno neanche la porta.
|
Speriamo le montino un mono con leveraggio al posto delle balestre....
|
Quote:
peccato che ktm sia una spanna sopra alle Vostre Bmw con officine con meccanici in giacca a cravatta. Ma Tu e Nicola ne avete mai avuta una? Facile fare ironia gratuita!:( |
alla mia BMW ?
|
sei ironico...dicendo che non ne hanno vendute...
|
ma..............
|
bastaaaaaa!!!!!
mi sembra di essere su lc8.org o myktm!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: sta a vedere che le carote non le avete mai potute vedere, e ora diventate tutti orange!!!!!!!!! hahahahahahahahahaha |
Che Figata di moto! Ahahahahahah!
|
si tratta di un sx 350 privo di silenziatore.......... :-D
|
|
io sarei curioso di sapere se tra i 26.000 iscritti di qde ce n'è almeno uno che ha la SD990.
così tanto per avere un' idea delle potenzialità d'apprezzamento di questa qua nuova. e intanto che ci siamo: qualcuno che ha preso la husky 900 nuda? |
Nuda non pervenuta.
Io non giro tantissimo, ma non ne ho vista una che sia una per strada :confused: Di Duke e Super Duke invece sui passi ne ho viste eccome ;) |
tantissime?
secondo me hai visto sempre quelle 2 o 3 che facevano il giro. |
Speriamo non sia piccola............
|
Quote:
Ho scritto che ne ho viste, eccome se ne ho viste. Soprattutto germanici :cool: |
KTM... prossima alla chiusura... ne venderanno 3!
|
Cipollino66
Mandrogno l'aveva..poi l'ha parcheggiata con le ruote all'in su..:lol: |
Anche 1likeno1, ce l'aveva ....
|
....temo che non ne venderanno.....!!!!
|
ma a noi dei risultati di vendita austroungarici... che ce ne futte??
|
http://img.tapatalk.com/d/12/11/10/neqybyge.jpg
sto balengo del mio amico c'è l'ha da 5 anni,e sue testuali parole:"è ancora oggi la naked più bella" Zk mi ha portato una volta e mi ha cotto il marsupio,spalmato sulle marmitte. La sella si scolorisce,la strumentazione fa cagare e ha le viti a vista manco fosse un modellino,nello strettissimo va bene,ma appena si apre un attimo la strada ma neanche troppo,sembra di essere su una giostra...... Il motore poi.....c'hai provato in tutti i modi strani davanti ma niente,.niente niente.ne sotto ne sopra ne in mezzo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |