![]() |
Carbonio(accio)
Ho il paragango sulla ruota posteriore in carbonio.
Ora, la moto necessita di una lavata di quelle con i fiocchi, visto che é ricoperta di guano e non la lavo con attenzione da almeno 6 mesi... ma ho notato con il parafango posteriore ha come dei segni bianchi tra le trame di carbonio (sotto il trasparente). Probabilmente non é carbonio della massima qualitá... ma cosa puó essere? |
quello si chiama cartonio :mad::(
|
misto kevlar/fibra di vetro, i fogli costano molto meno rispetto a quelli di solo carbonio
|
Nel weekend la smonto per pulirla bene, e spruzzare il DTT sotto le carene (cristo i ragni in questo paese di merda). Posto una foto.
I segni sono apparsi nell'ultimo anno. Cosí alla lista della spesa oltre il sovra-coperchio della testa destra, devo aggiungere anche parafango anteriore (santo bloccadisco) e quello posteriore... Damn. |
Quote:
Io ne ho uno leggermente segnato...... |
Quote:
Sta cosí da un paio d'anni e forse piú, ma pensavo di mettere mano alla moto questo inverno per rimettere a posto un po' di piccoli danni che ho fatto nell'uso questi anni e "rilucidarla" :lol: C'ho sempre la scimmia da seconda moto da tenere a bada. |
In realtá quelo che mi preoccupa é l'acquisto del coperchio della testata in carbonio.
Al momento ne ho su due aftermarket che non mi piacciono. Quelli originali costano uno sproposito. Anche se mi serve solo il destro e mi basta riavvitare (su entrambi) gli sliderini che ho spostato su quelli aftermarket. Il parafango anteriore originale fa un po' pena. A questo punto quello si puó sostituire con qualcosa di aftermarket fatto bene. |
Io sono 3 anni che sto aspettando di convincermi a prendere il coperchio in carbonio della testa sinistra... ma 500 e passa euro sono abbastanza indigeribili in supposte.
|
Quote:
|
Scusa Er-minio per l'intrusione.
@ Marcone: copritesta sinistri ne ho 2. Vedi qui. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |