![]() |
ma .... 21000 bastano o sono pochi ????
21000 km con un treno di Pilot Road 3. :lol: :lol: :lol:
A dire la verità sono stato un pochino avventato nel sostituirle :mad:, altri 1000/1500 li avrei fatti sicuramente .... però ormai è andata. |
sticakki... complimenti per la guida accorta:)
|
DOT di almeno 4 anni fa, giusto?
|
Quote:
|
che "difetti" hanno queste gomme?
hai mai provato le Sportsmart sulla eSSe per darci un confronto? |
hanno il difetto che ... sono delle vere stradal, fatte per fare km.
Le sportsmart non le ho mai provate, non saprei fare un confronto, però a chignolo pò (pista nolto tortuosa tipo castelletto di branduzzo) con queste ci ho limato le teste. Con un pochino di coscienza ci si può anche divertire. |
Manco con il Side riesco a fare cosí tanti chilometri con delle gomme.:rolleyes:
Complimenti!!!:!: Lamps, Stefano. |
...tirala giu' dal cavalletto...:mad: se no finisci il motore con le gomme ancora nuove...:lol:
|
strisciare le teste con quelle gomme?!? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se non eri in curve da 40 all'ora, mi cospargo il capo di cenere e vado a ripetizione di motociclismo da domani!:-p ah, io in 21000 km faccio fuori in media 7 treni di gomme..:lol::lol: |
...e poi c'è gente che non crede che le michelin hanno una mescola che cristallizza :rolleyes:
|
Quote:
Ci sono 3 rampini che si faranno si e no a 50/60 all'ora, ed è li che ho grattato. Comunque a franciacorta ci ho lasciato le teste del GS .... con le anakee :lol: |
Mah, io mi chiedo come si fa......ho le Diablo Rosso II, sono si e no a 5000 km, niente pista, poche smanettate e sono da sostituire. Penso che proverò la Roadsmart, ma fare 20000 km con un treno di gomme mi pare fantascienza....
:):):) |
Quote:
Io sono ancora dietro a capire come anche io con le anakee sui vari GS del mio vecchio (1150-1200-1200adv ma il top era il ghisone) riuscissi a limare qualsiasi cosa sull'asfalto, per strada! GS gran mezzo, ma con la eSSe hai del manico da paura!;) |
simonetof si può, si può!!!
E' arci noto che le mescole michelin dopo qualche migliaio di km tendono ad indurirsi e a cristallizzare, peggiorando le proprie prestazioni ma aumentanto considerevolemente le percorrenze kilometriche... e meco è una dimostrazione! ;) E come nell'ambito motociclistico accade anche nell'ambito automobilistico; sulla mia precedente vettura media, pensa che con un treno di michelin energy ero riuscito a passare quota 50.000km e senza neanche troppo riguardo!!! |
se avessi fatto i tuoi stessi km con le gomme adesso avrei cambiato 5 treni in tutto e non 23 !!!:mad::mad:
quanti Euros risparmiati...:!: bravo Meco.. devi dare lezioni di guida a tutti qui dentro!;) |
per quel che conta, io con le tourance xp sono a 15700 nel gs..
|
il mio record l'ho fatto con il giessino...26.000 km con un treno delle buon vecchie T66 (le "mamme" delle anakee)!
Ciao |
Quote:
|
..meno male che hai una R1200S se avevi una RT ne facevi 42000:rolleyes:
|
...anch'io evito le michelin come la peste! ;)
|
che banda di fermoni hihihihi :lol:
|
Quote:
Al centro sono molto scalinate e diventono parecchio rumorose, sembra che l'anteriore saltelli. A quale pressione l tieni ? |
con le Pilot road io riesco a caderci anche in macchina, garantito
|
Quote:
|
Quote:
Sicuramente sono più a mio agio nelle pieghe a sx che in quelle a dx ma il consumo del battistrada è grossomodo a 3/4 non al limite. Può essere anche il cardano, la tua teoria non è del tutto priva di fondamento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |