![]() |
Honda CRF 250 L: ma che bella motina!
http://www.moto.it/prove/honda-crf-2...-meritato.html
Penso che per un utilizzo all around di 5/10 mila km l'anno sia praticamente perfetta :eek: |
minchia come ch'el corre! comunque 23CV per 144kg!! mi sembrano tanti!....i kg dico.......la mia fedeleXT ne fa 15 in più per lo stesso peso, com'è possibile? poi mi fa ridere 130kmh velocità di crociera! a quella velocità con la fedele faccio fatica a stare attaccato al manubrio.:lol::lol::lol:
|
secondo me e' troppo pesante.... o meglio andrebbe anche bene ma il 250 mi sa da polmone....
dovessi fare la "follia" andrei sula Husky Terra, meno motoretta e piu' dual, con tanti tanti accessori da montare, come le borse ecc ecc. mi sembra piu' di sostanza.... se devo fare il vandalo il 2t da 90 kg non lo passa nessuno, 5/10K l'anno credo richiedano piu' sostanza |
Sicuramente avessero fatto un Crf 390/400 o un Klx390/400 con le stesse caratteristiche ne aavrebbero vendute.....magari mettendo forche ed ammo decenti la cosa diventava interessante, pur mantenendo componentistica di basso livello....alla fine un manubrio in "ferraccio (può essere sostituito da chi non lo gradisce) ti da sempre la possibilità di raddrizzarlo ogni volta che vai per terra....un tubo a leva e via...
Cmq la Kawa ha sospenzioni migliori che la differenziano da Honda...... |
a me num me pias
|
Quote:
|
Quote:
il problema dei cavalli in off non esiste.....le sospensioni si, come tutte quelle motominchia che stanno facendo ultimamente. ne venderanno anche qui, tante come la honda locusta :lol::lol::lol::lol::lol: |
....un po' troppo pesante direi....;) !!
|
Che cesso di moto.....ciao...
|
Quote:
|
azzo pesa come bumoto.
queste moto giusto sul carrello possono girare... in OFF anche 10cv sono troppi per gli umani... ma farti 200km di autostrada con quel robo scendi che vorresti bruciarlo. |
Quote:
Poi, forse, veniamo noi....:( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |