![]() |
Programmazione antifurto
Carissimi,
Ho acquistato da qualche giorno una s1000rr usata del 2010, purtoppo non ho libretto di istruzioni dell antifurto. So che c'e' una procedura per abilitare il 'bip' quando si inserisce e per inserimento automatico allo spegnimento del quadro. C' e' qualcuno che puo inviarmi un pdf del libretto o spiegarmi come si fa? Ho provato con una vecchia procedura ma non riesco. Inoltre, mi dicono che dopo 30 mins si disattiva l'antenna per ricezione del segnale da telecomando. Mi confermate? A me in realta' sembra si disattivi dopo pochi minuti... Grazie mille, Luca |
Ciao Luca io non posso inviartelo sto a casa con l'pad e non posso comunque l'ho scaricato dalla rete dopo averlo perso, prova a cercare lo trovi sicuro:)
|
Grazie Gennaro, ma ho cercato molto in rete, ho trovato solo istruzioni di modelli piu vecchi, tipo 2006... Ho provato a fare la procedura ma la moto non reagisce... Per questo credo che mi servirebbe il manuale specifico
Luca |
La procedura in realtà non è complicata. Io ho un antifurto su s 1000 rr 2012 ma penso sia lo stesso. Se vuoi puoi mandarmi il tuo indirizzo email in mp e provo a scansionare le istruzioni.
Sls. |
Grazie! Inviato PM
ciao Luca |
Ciao ti ho girato il pdf delle istruzioni al tuo indirizzo email. Spero ti siano utili. Cmq seguendo la procedura ci si riesce abbastanza facilmente magari servirà qualche tentativo.
Sls. |
Grazie mille sei stato gentilissimo! Oggi pomeriggio provo... Tanto la moto e' in garage causa diluvio universale...
|
E di che? Anche col maltempo riusciamo a stare vicino alle nostre amate belvette!
Sls. |
Fatto procedura.... Tutto ok!
Ma ora ho un'altra domanda, ho notato che quando l'antifurto suona, le frecce NON si accendono (come invece e' classico negli antifurti). Ma e' normale? Nel manuale non ho trovato possibilita' di modificare questo parametro. Soluzioni? Grazie |
Strano, ci faccio caso e ti dico!
Sls. |
Barbiluc ma l'antifurto e' configurato con la centralina della moto? Si accende la spia lampeggiante rossa nel conta km quando la moto e spenta e l'antifurto inserito? Perché io per esempio lo comprato dopo e lo montato sempre io funzionava tutto alla perfezione ma la spia suddetta non si accendeva e neanche le frecce, poi l'ho portata in Bmw e l'hanno messa a posto
|
Si l'antifurto dialoga con la centralina, si accende la spia sul cruscotto. Ma e' strano perche' le frecce si accendono quando lo inserisco e disinserisco, solo che quando suona non si accendono
|
Barbi ho controllato stamattina: inserisco antifurto doppio suono e doppio lamp; disinserisco suono lungo e lamp
Sls. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |