![]() |
F800GS Trophy
Vendo splendida F800GS del marzo 2012, solo 3000km, perfetta esteticamente , assicuro senza il minimo segno, graffietto o altro, anche il cupolino è perfettamente trasparente.
La moto è come nuova ovviamente ed è dotata di tutti i seguenti accessori: - ABS - manopole riscaldate - sella rally bicolore - computer bordo - frecce a led - deflettori aria carene - cavalletto centrale - paracoppa in acciaio - paramani inoltre ho montato, ma ho anche le originali: - candele all'iridium - IAT modificata - pignone con 1 dente in meno Praticamente è full optional. Vendo per acquisto moto altra tipologia Contatti per mail : paololivia@tiscali.it oppure per msg sul sito |
|
Dispongo anche al prezzo a lato da aggiungere alla moto di:
-scarico Akrapovic praticamente nuovo 350 euro (vendo solo con la moto) - bauletto Givi Trekker 46l + pastra 150 euro (vendo solo con la moto) non vendo gli accessori separatamente per chi prende tutto in blocco (moto+accessori) il tutto è leggermente trattabile |
Beh.. Interessante.. Ma il prezzo?? ;)
F's Tapatalk.. |
Il prezzo è 9500€, promo Natalizia, include anche Akra e bauletto...più di così non riesco.
Praticamente full full full dai che sono ingessato e mi piange il cuore a vederla ferma ! |
Purtroppo anche la mia ragazza (interessata alla moto) al momento è bloccata post-incidente, quindi non sarebbe troppo a breve, comunque comunico il prezzo e ti faccio sapere..
Unico problema è l'altezza.. Sto cercando un modo per abbassarla un po'.. Intanto grazie x le info! Fabri_GS' tapatalk |
Per abbassarla c'è un kit+ sella bassa... in bocca al lupo per la vendita.. io ci ho smenato un bel po' di dindini per venderla.
|
E se uno la volesse con l' Akra ma senza il bauletto ?
|
Se qualcuno la volesse in colorazione dark magnesium..valuta uno scambio con le mie plastiche :lol:
|
Per la altezza se si usa la sella standard o bassa addirittura non ci sono problemi,
certo che quella della trophy è particolarmente alta. Sulla baia si trovano selle standard a poco Chi non è interessato a bauletto e portabauletto consideri extra sconto di 150 euro |
il bauletto è il GIVI TREKKER 46l, ha la carcassa in plastica e rivestimenti parziali in alluminio
|
VENDUTA !!
restano da vendere per chi volesse piastra GIVI e bauletto trekker 46 l, praticamente nuovi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |