![]() |
per quelli che il viaggio è fine a se stesso
Probabilmente la frase è presa in prestito...........comunque mi è piaciuta e l'ho fotografata per non dimenticarla.
Mi piace anche che sia scritta con il pennarello. http://img33.imageshack.us/img33/927/imgcopyv.jpg Uploaded with ImageShack.us Buon viaggio !! :) Lamps |
approved...........!!
|
come tutti i miei viaggi!!!!
|
te la rubo e la carico su FB.......;)
|
Ladro!!!!!!!!!!!:cool:
|
sull'altro lato del bauletto c'e' scritto:
"and doesn't need alluminium side bags" |
Comunque anche senza andare lontano quante volte è capitato di uscire la mattina presto e tornare dopo il tramonto ...........senza aver preventivato niente e trovarsi in posti meravigliosi ??
Questa è la "MOTO" !! |
A volte sono un bad traveller... :(:confused::(
|
Quote:
Lamps |
|
la frase, fatta la solita ricerca da scimmia curiosa, è di lao tzu
http://it.wikipedia.org/wiki/Laozi |
Adesso vado io a vedere chi è ...........nel frattempo fatti firmare la liberatoria :lol::lol:
|
Che mi dici di questa: "non siamo noi a fare il viaggio, ma il viaggio a fare noi" ?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io non essere filosofo .........solo motociclista a cui piace (ogni tanto) sognare.
Certamente di frasi belle ce ne saranno tante . Lamps |
Quote:
|
SENTITE QUESTA:
il miglior viaggio.................è con la benza a 1 euro ! |
Il proprietario di quella moto, con quella scritta, su quel bauletto... beh spero abbia una carta GOLD tirecuperoovunque sai com'è gira in bmw
|
Quote:
|
Quote:
|
dalla calligrafia è tremante come la mia quando firmai l'assegno al concessassino
|
Quote:
e sull'altro ancora "Asino chi legge"? |
ricordo che ogni bauletto ha 3 lati visibili quindi avanti c'è spazio per le frasi mitiche
|
Cmq non è la bmw del claudelepetite; lui usa le sportine della lidl in numero pari, di lato e sul telaietto post, l'altra la treza non la mette più perchè quando ha visto la preziosa borsa del market tetesko colata dal marmittone ha pianto
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |