![]() |
Vendo o scambio piastra GIVI+bauletto
Ciao a tutti.
come da titolo vendo la piastra SR689 (quella che sostituisce il ponte posteriore del GS STD 1200) con piastra M5 e con bauletto GIVI maxia 52 con schianalino e portapacchi. Vendo tutto in blocco a 150€ spese incluse. Potrei scambiare con piastra e bauletto Vario per GS 1200 2007 con eventuale conguaglio da concordare. Lo cambio in quanto non ho più necessità di spazio del genere e così miglioro l'aestica della moto rimontando il ponte posteriore. Invio foto a interessati, in quanto appena provo a caricarle qui mi si incasina tutto! |
non interessa a nessuno?
In vendita anche su altri canali. |
up up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Oggi li smonto dalla moto per rimettere il ponte originale.
Prezzo trattabile, vendo anche separatamente. |
Ciao , mi interessa il baule e la piastra, lo stavo prendendo su ebay a 108 completo, se ti interessa puoi mandarmi foto a gi@nluca.com . a me servono per mercoledi 28.
|
stasera appena arrivo a casa ti mando le foto.
ma a te interessa tutto? piastra+staffe e bauletto? 108€ intendevi solo il bauletto? |
[...]
Il solo bauletto con lo schienalino, la piastra è monokey e ne ho diverse. A questa sera. |
ok allora solo il bauletto, che ha schienalino e portapacchi! ti mando MP.
allora lscio eventualmente libera la lista per la piastra SR689 con piastra M5. |
foto inviate via mail.
|
Bauletto opzionato
Piastra disponibile |
libero anche il baultetto.
tutto disponibile!!! |
Potrei essere interessato alla piastra sr689....mi puoi mandare foto a marti (punto) alex @ libero (punto) it mandami foto di tutto, piastra M5 e bauletto.....non si sa mai...ma il mio interesse è soprattutto per la piastra sr 689.....grassie....
|
Ok stasera rientro e mando le foto!
|
up up up!!!
|
Venduto tutto.
Si può chiudere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |