![]() |
Bmw R 1100 GS del 1995
R 1100 GS DEL 1995, Colore nero, prima serie con serbatoio in "plastica". OTTIME condizioni generali 68.500 ca., mai fuori strada, usata solo nel tragitto casa/lavoro (8 km.) e sempre ricoverata in box. Mia dal 2002, tenuta da amatore, gomme METZLER EXP al 70%, manopole riscaldate, frecce bianche(+originali), scarico LEOVINCE (+ originale), filtro aria K&N, paramani, paramotore BMW+Touratech, ammortizzazioni ant. e post. OHLINS (valore 1.500euro)+originali, set completo di borse e Top case originali BMW, centralina MEMJET, manopole di ricambio. Nel 2015 moto d'epoca. Già euro1. forse l'ultima BMW di "ghisa", inarrestabile, maneggevolissima! NO permute, grazie.
in vendita anche su altri canali http://img17.imageshack.us/img17/9015/bmw003u.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img705.imageshack.us/img705/3869/bmw001p.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img210.imageshack.us/img210/898/bmw002h.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img194.imageshack.us/img194/5554/bmw004p.jpg Uploaded with ImageShack.us scusate per quelle "storte"........ |
Foto gs 1100
|
email inviata!
|
non piace proprio a nessuno???:(
|
scendiamo a 3.950 euro:(
per i moderatori: si può cambiare nella descrizione? grazie |
ULTIMI GIORNI!!!:occasion:
avete ancora solo pochi giorni per aggiudicarvi questa bellissima prima serie! NON SIATE TIMIDI!!:lol: |
Scusa se mi permetto ma...e' cara!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
dici? Se per te è cara non la prendere. Vedo moto simili alla mia ma senza gli Ohlins proposte a 3400/3500€..... fai un pò te.
Se a qualcuno interessa senza gli Ohlins la vendo a 3400€ anch'io |
Ma il serba nero è originale o era quello bianco colorato successivamente?
Avevo in mente la primissima serie anno 1994, bianca con sella sul giallo. |
è originale. Vedo che sei di Como, la moto l'ho presa dal conce BMW di Erba.....
|
Presumo dal Valsecchi allora, la moto mi sembra bella.
Sui prezzi le cifre che girano sono quelle.....La vedrei volentieri ma siamo un pò distanti. |
Bravo!! ho lavorato 3 anni a Como è ho preso 2 BMW da lui. mi sono trovato bene.
|
Allora vieni su a fare un giretto e la vediamo sta moto....
|
magari!:) sono stato bene a Como e ci tornerei volentieri, ma con moglie 2 figlie piccole la vedo un pò dura:)
la moto è come la vedi..... |
la moto che vedi in firma l'ho presa l'annoscorso per 4000 dal concessionario ma la tua mi sembra + ben tenuta della mia secondo me il prezzo ci puo stare
ot ma la tua seghetta giuseppe ? io se non risolvo il problema la vendo è inutilizzabile ai bassi regimi |
si, credo lo facciano tutte, io ho migliorato l'erogazione ai bassi regimi con la MEMJET, non risolve ma aiuta.....
|
prezzo intrattabile?
|
ti ho risposto con un MP
|
se qualcuno è VERAMENTE interessato, posso limare qualcosina
|
consentitemi un piccolo uppettino!:)
|
ultimo ribasso: 3.700 euro.
chiedo al gentile moderatore di aggiornara, grazie |
piccolo uppp per il fine settimana
|
se entro questo mese non la vendo la tengo, peggio per voi!;)
|
Ciao Giuseppe...guardavo il tuo annuncio e combinazione la tua mukka è identica alla mia, solo che la mia è del 98 e ha 80000km. l'ho vista più di qualche volta anche su siti di annunci. Avevo una mezza idea di vendere anche la mia, più o meno al prezzo che chiedi tu, solo che sai qual'è il problema? CHE NON SI VENDE UN CAZZOOOO!!!! questo è un periodo di M...per tutti, e regalare le cose che si amano ( in questo caso la moto ) non se ne parla neanche!!Spero che tu trovi qualcuno di "sensato" che si porti a casa una bella moto come le nostre,e che se anche hanno qualche km sulle spalle, sono ancora delle ottime compagne di viaggio e non temono alcun 1200... Ciao!!
|
ciao, per quanto mi riguarda ho deciso, con il nuovo anno la spedisco dai miei in Sicilia e la tengo lì forever!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |