![]() |
vendo GoPro Hero HD 1
Come da titolo vendo GoPro Hero HD 1, è la prima versione che registra in Full HD (il modello precedente a quello attuale Hero 2)
La camera è usata, ma si presenta in maniera perfetta senza segni di usura. Vendo con la sua custodia originale impermeabile, una placchetta adesiva piana, due agganci rapidi e lo sportello posteriore aperto per l'uso al chiuso o in assenza di acqua. Includo anche i cavi per collegarla al monitor o TV per vedere direttamente i filmati. E' anche compatibile sia con il WiFi combo kit che tutti i BacPac come lo schermo e la batteria con più capacità. Altre caratteristiche: RISOLUZIONI VIDEO: Modalità di risoluzione video in HD: (può cambiare a seconda del firmware installato) - 1080p: 1920×1080 (16:9), 30fps (NTSC), 25fps (PAL), 15 Mbit/s - 960p: 1280×960 (4:3), 30fps (NTSC), 25fps(PAL), 12 Mbit/s - 720p: 1280×720 (16:9), 60fps (NTSC), 50fps (PAL), 15 Mbit/s - 720p: 1280×720 (16:9), 30fps (NTSC), 25fps (PAL), 8 Mbit/s - WVGA: 848×480 (16:9), 60fps (NTSC), 50fps (PAL), 8 Mbit/s Sensore: 1/2.5" HD CMOS, 2.2µm-dimensione pixel Sensibilità alla luce: 1.4 V/lux-sec Formato video: compressione H.264, salvato come MPEG4 (mp4) compatibile Windows e Mac Controllo dell'esposizione: automatico con media centrale ponderata e impostazioni spot selezionabili dall'utente Bilanciamento del bianco: automatico FOTO: Risoluzione: 5 MP Modalità: scatto semplice, foto ogni 2, 5, 10, 30, 60 secondi, triplo scatto. L'eventuale coda qua nel 3D per evitare problemi. Per eventuali altre foto o informazioni scrivete pure in MP. http://i1099.photobucket.com/albums/...1-12202008.jpg http://i1099.photobucket.com/albums/...1-12202112.jpg http://i1099.photobucket.com/albums/...1-12202500.jpg |
Ciao, sarei interessato per mio figlio . Con ritiro a mano, Il prezzo e' trattabile ?
Grazie Enrico |
ciao Kiko, hai MP ;)
|
Ciao nico88,
ho visto e risposto in mp . Grazie Enrico |
nico, è ancora disponibile?
|
in effetti sono interessato anche io se ancora disponibile
|
in coda anche je je
|
coda coda codaaaaa......
|
ancora disponibile, quindi la coda è:
- fabriGS1200 - mingo - the concorde - detatis Purtroppo prima di lunedì 4 marzo non riesco a spedire, non sono a casa dove ho la camera. Appena rientro spedisco subito. |
Avanti i prossimi.. Per ora passo!
Ciao.. F. Fabri_GS' tapatalk |
in coda anche io
|
Come scritto in mp lascio...
|
aggiornamento coda:
- mingo - detatis - ebigatti fabri e the concorde hanno lasciato. |
ti ho inviato mp .
|
@mingo: ti ho risposto all'MP, domani ti invio i dati per il pagamento ;)
|
Vista troppo tardi! :(
|
Sono in attesa del bonifico di mingo ;)
|
bonifico fatto venerdì :butthead:
|
ok è arrivata .....si può chiudere.
|
Bene, mi fa piacere. Ricordati il feedback se puoi ;)
Per i mod: si può chiudere, grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |