![]() |
Vendo stivali Bmw Airflow 3
Salve ragazzi, visto che non li uso molto (preferisco le scarpe per l'estate allo stivaletto), vendo i miei stivaletti BMW Airflow 3.
Taglia 43, comprati ad inizio 2011 sono stati usati poche volte rispetto alle scarpe che possiedo, ma comunque sia hanno qualche segno di usura. Niente di preoccupante, lo stivaletto è in perfette condizioni. Come ho detto, lo vendo perchè alla fine nelle belle stagioni preferisco l'uso di una scarpa. Non ho più la scatola, ma ho ancora la sacca. Come ho detto li vendo a 100 euro più spese di spedizione (il prezzo è leggermente trattabile.) Avanti signori! |
ps: appena possibile inserisco qualche foto, appena ho la possibilità ovviamente! :)
intanto per aver un'idea: http://www.moto24.it/bmw-stivali-moto-airflow-3.html |
|
uppete for me
|
uppettino della semana
|
uppete...prezzo rivisto.
80Euro più spedizione. Prego gli moderatori di correggere. Grazie. Per altre foto non esitate a contattarmi. |
UPPETE!! Dai ragazzi che la stagione calda sta arrivando!
|
mi mandi qualche foto? ma per il BMW il 43 è il 43 delle scarpe o abbondante'
|
Provvedo a far altre foto. Io ho il 43 di piede, e ci sto bene.
Provale semmai da un concessionario prima di prenderle. |
ps: lasciami la mail che ti mando foto ad alta risoluzione
|
uppete.... attendo informazioni da roby per poterti inviare le foto.
|
via, siamo in periodo di pasqua, tra poco (forse) arriva la bella stagione....
non interessano proprio a nessuno? |
ma non interessano proprio a nessuno?
|
uppete...dai ragazzi che inizia il bel tempo...
|
uppete.... via che i piedi iniziano a bollire negli stivali invernali.
|
visto che devo far un po' di spazio nell'armadio, abbasso a 80 € cmpresa la spedizione!
|
|
mi fai 60€ spediti? se ti va bene concludiamo, fammi sapere grazie :-)
|
ti ho mandato un mp.
|
si letto...ti ho risposto in mp, ma non sono sicuro che i messaggi ti sono arrivati, dammi conferma per favore grazie:)
|
risposto :)
|
in attesa del pagamento di delantero.
|
Ciao sono Giorgio, volevo sapere il nr. della calzatura degli stivaletti. Se sono 40 sono seriamente interessato. puoi contattarmi al 347-0506139
|
Sono un 43.
|
ciao Stik hai mp
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |