![]() |
Ho preso un velox ... ma dove???
Chiedo un aiuto a voi: come faccio a capire (per stare attento la prossima volta) dove si trova esattamente:
SP. EX SS 461 KM 29,400 ALTEZZA SP EX SS 461 KM 29 + 400 IN DIREZIONE VARZI vorrei proprio vedere dove mi hanno beccato a 69 Km/h (64 Km/h decurtati dei 5 Km/h). Mi pare che qualcuno aveva preso già un velox + o - in quel punto. Per la statistica la mia reazione non è stata del tipo: "ahhh ... capsitina ... andavo proprio veloce ... devo stare attento in futuro ad andare più piano per la mia incolumità e quella degli altri!!!" ma bensì mi balenano strane idee di catenacci o fiocchi da sposa ... Ciao |
benvenuto nel club dei pericolosissimi criminali che sfrecciano incuranti dell'incolumità altrui a velocità supersoniche e vengono multati con sanzione aggiuntva diu stupro di patenti
|
Era l'ora....
anche tu adesso potrai vantarti di essere iscritto al "MC Autovelox" :lol: :lol: Accidempolina, mannaggia, epperbacco :mad: |
Quote:
|
Quote:
Quand'è che parti? :D |
Non è detto che sia una postazione fissa.......
http://www.comune.varzi.pv.it/COME_A...E_ARRIVARE.htm sei stato nei dintorni di piacenza/trotona/pavia ?? |
Quote:
|
Quote:
|
Hai la solidarieta' di un motociclista con patente sospesa per tutto Agosto2005... :confused:
...per una multa del settembre 2003! :mad: :mad: :mad: :mad: ...non facevo la voglia di essere iscritto al MC Autovelox ma mi hanno mandato comunque la tessera, anzi... nel 2004 hanno mandato anche il "rinnovo"... 375e, costa meno quella del BMW Club! ciao |
Quote:
No comment :( :( :( :( :( :( :( |
Quote:
Sulla base di quanto sopra, si riscontra che tale dato di 5 Km detratti debba essere stato certificato da un ente predisposto (vedasi ultima tesi sulla validità dei dati di apparecchiature che devono essere tarate e certificate). Dalle mie parti non esiste uno strumento perfetto che abbia una tolleranza fissa, cioè 5 km orari se rileva 69 o 160 km/H sarebbe più credibile una toleranza percentuale!? :confused: :confused: :confused: |
Appena giu' dal Penice, si svolta a destra direzione Varzi, c'e' un ponte e sulla destra un parcheggio sembra che si nascondano li' con auto civetta . lamps!
|
SCUSAMI DATAWARE :lol:
ma leggendo il titolo del tuo topic non riesco a pensare ad altro che.... ;) nel cul@ :-o |
torniamo al solito discorso..
attualmente non esistono tarature di autovelox che facciano riferimento a standard e campioni internazionali, li tarano in centri non accreditati (nella migliore delle ipotesi) affinche una misurazione, un analisi etc sia valida per legge deve esistere un certificato di taratura riportante: il centro SIT o di mutuo riconoscimento che ha effettuato la taratura la stima dell'incertezza di taratura i campioni di riferimento utilizzati la procedura di taratuta, validata, usata per la taratura e la misurazione deve riportare riferimenti precisi allo strumento tarato con certificato di cui sopra, non basta scrivere il modello ma ci vuole il numero di matricola eventuale procedura di misurazione utilizzata e deve essere data evidenza che tale procedura sia validata al fine di dimostrare la ripetibilità della misura l'incertezza di misura questo dovrebbe valere, ma le autorità se ne fottono, ricorsi sono stati fatti e vinti ma ogni volta se ne fottono e la storia si ripete |
Quote:
|
KLT: ROTFL
si non ci avevo fatto caso ma l'ho preso proprio li!!! |
Quote:
mah....:(:(:(:(:( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
kappa75 sono perfettamente d'accordo con te
coprire le targhe lede il diritto di tutti gli utenti della strada, questo è un fatto molto grave purtroppo anche se non l'ho mai fatto il diritto alla sopravvivenza a volte mi fa prendere in considerazione anche questa alternativa |
Quote:
(su codice della strada ovviamente) g. |
una cortesia, quando e' successo il fatto?
sai, ci sono passato alcune volte negli ultimi mesi, e voglio spuntare almeno alcune date... ciao bim |
Quote:
E' proprio per questo che ho risposto :( :( :( :( :( :( :( no comment :( :( :( :( :( :( :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |