![]() |
Elefantentreffen 2013
Se non sono orbo mi sembra che non ci sia ancora il 3D uffciale...apriamo le danze?? :D :D
|
Sinceramente prima o poi mi piacerebbe andare.
|
sono alternativo....vado al punguinos
|
io ho già le ferie pappapero :occasion:ecci vado pappapero:occasion:
a meno che non ho un metro di neve davanti al portone del garage |
Quote:
|
A me piacerebbe molto andarci, ma essendo che per motivi economici sto provando a vendere la mia Mukka temo che alla data fatidica sarò appiedato, se pero non avrò ancora concluso la vendita ci sarò
Sent from my iPad using Tapatalk Siate Visionari, siate folli. |
Quote:
|
Quote:
|
Ahahhaha....lo so non lo hai fatto nemmeno l'anno scorso...
|
gioxx ma per caso l'anno scorso eri al familotel a Grafenau? se si ci siamo conosciuti, ero li con Moretz Tigro e Nicolò...
|
Si allora ci siamo conosciuti.
|
io voglio andare. Dovrò partire il 31, da Terni, per passare una notte il più vicino possibile alla meta, spero oltre il Brennero, possibilmente Innsbruck.
Non sono ancora deciso del tutto, intanto inizio a raccogliere suggerimenti (prego!) e a sondare un po' il terreno. |
Salve a tutti qualcuno che sa quale GRUPPO di catene ci sta meglio per l'anteriore da 19 del gs 1100 1150 1200???
p.s.= per il posteriore ho provato il GRUPPO 050 sembra che vada bene... :arrow: |
Uellà,
che bella novità quest'anno, non ci sono le solite beghe fra "tendisti" ed "alberghisti" ma interessanti dissertazioni sul Natale ed i suoi simboli! Decisamente un passo avanti. Tornando al tema della discussione: Catenaccio, io ci sarò! Purtroppo forse ci perdiamo Moretz, ma mai disperare! (...... Marmorto ?? Già Pacifico dava l'idea della pace dei sensi, così siamo decisamente al top!) |
Mi piacerebbe andare almeno una volta, ma non saprei da dove cominciare, forse prenotando una camera ?
Catenaccio tu che hai esperienza, cosa mi dici ? |
seguo interessato! una volta nella vita è da fare!
|
presente! Moto permettendo... :lol:
|
Ma le catene sono indispensabili?
|
Io sono "caldissimo" per portare anche la Tenerona al freddo...il problema è che fino all'ultimo non posso organizzarmi. In febbraio ho un esame di abilitazione molto importante per il lavoro e potrei aver bisogno di qualsiasi buco di tempo libero...
Però seguo il thread e valuto mano a mano... |
vedremo dovrei farcela.
|
Quote:
|
noi ci andiamo..........e siamo 6 mukke
|
Io voglio andare assolutamente, non sono mai andato ma mi sono convinto che si tratta di un avventura che una volta va fatta, poi non è detto che io la ripeta ma alla soglia dei 50 anni voglio provare. Ci vediamo la ...
Sent from my iPad using Tapatalk Siate Visionari, siate folli. |
Quella buca piena di matti una volta nella vita va vista! :lol:
Io ci sono stato la scorsa edizione, tempo "clemente": nevicava ma le strade erano pulite. Prima notte a Passau, mattinata in buca e poi notte brava a Monaco :toothy7: Quest'anno salto, ma in futuro chissà... |
Ciao a tutti
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e approfitto di questo 3d per salutare tutti e visto che, lavoro permettendo, vorrei andare all'Elefantreffen 2013 se qualcuno parte dalla liguria mi aggregherei volentieri.
Buone feste a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |