![]() |
Heideanau K60 Scout: dove acquistare?
Dato che sono in procinto di sostituire le gomme alla moto, e considerata la questione dei pneumatici invernali e bla bla bla bla bla
Le opzioni che ho valutato sono 2: 1) montare e provare le gomme come da titolo. 2) comprarmi la catena per la ruota posteriore + cambio gomme che comunque devo fare. La meno dispendiosa al momento è l'opzione 1. Una volta provate poi al prossimo treno di gomme valuterò se continuare ad acquistare le K60 o tornare alle mitiche Tourance e magari optare per una buona catena. Il problema è che non riesco a trovare chi vende e monta queste gomme qui in Toscana e cmq tra Firenze, Arezzo e Siena. Su gommadiretto non sono riuscito a trovarle. Qualcuno mi può aiutare? GRAZIE!!!! :!::!::!::!: |
dopo tre anni di ste gomme... ancora non sai dove comprarle... ZK! :mad::mad::mad:
|
|
HEIDENAU 150/70 B-17 M/C 69T TL M+S
HEIDENAU 110/80 B-19 M/C 59T TL M+S Sul sito Heidanau le riportano con la "B"... ma vanno bene???????????? Non dovrebbero essere in R? |
Quote:
inoltre leggo che il codice velocità è in B.... ma non dovrebbe essere in R?... :confused: |
Quote:
Grazie innanzitutto!!! :!: La misura c'è ma il codice di velocità è B anzichè R! Sapete darmi spiegazioni? |
C'è un sito tedesco che al momento non ricordo, ma qualcuno posterà sicuramente.
Per il resto buone gomme, ma su strada non paragonabili a EXP, ecc ecc. E comunque l'obbligo è di avere catene a bordo e non di averle montate. |
B sta per struttura a tele incrociate credo e d R per Radiale
4 - Costruzione (Construction) Indica come il pneumatico è stato assemblato. La lettera "R" indica una costruzione radiale, in cui le tele che avvolgono la carcassa corrono radialmente da un tallone all'altro. Una "B" indica una costruzione "bias", in cui le tele sono posizionate diagonalmente in senso alternato. R = pneumatico a struttura radiale ZR = pneumatico a struttura radiale utilizzabile a velocità superiore a 240 km/h B = pneumatico di tipo BIAS. |
Quote:
cmq se non hai l'esigenza di gomme specifiche come le scout60 io prenderei la catena fatta in rete di kevlar della michelin, se proprio hai la necessità di girare con un qualcosa che risponda a qualche ordinanza antineve. |
Ah ok! Grazie tommone! Mi sa che allora ho fatto confusione infatti:
http://img190.imageshack.us/img190/9143/gomma3.png |
Quote:
Le rete di cui parli della Michelin in che misura la devo prendere eventualmente??? Vedo che è principalmente per le auto... |
www.mynetmoto.com appena prese...oppure su pneusonline
|
|
Quote:
|
ciao weiss forse ho qualcosa che fa per te...ti ho mandato un mp
|
Scusa Weiss ma dalle mie parti le Heidenau Scott le monti con 200 euro.....ti fai un bel giretto per gli appennini romagnoli e torni a casa con le gomme nuove!
1100 GS forever |
123gomme.it
prova con www.123gomme.it, le hanno ed io ho preso numerosi treni di AVON per la GS e la KLT sempre fresche ed economiche. hanno anche le Metz. Karoo 2 che sembrano essere migliori per l'inverno
|
Quoto 123 gomme, comprati vari pneumatici, x macchine e moto, ottimi prezzi, sempre tutto ok, l'ultimo treno x la moto (k60 scout) arrivato oggi, tot 186,00 euro (110/80-150/70), le karoo t solite misure meno di 140 euro.
|
Sul mercatino fino a qualche giorno fà un'amico del forum le vendeva!
|
Mah! io in quel sito non riesco a vedere niente.....fra l'altro 186 euro compresa la spedizione?
E per il montaggio quanto spendete? 1100 GS forever |
Si con la spedizione, per il montaggio faccio da solo.
|
Sig. Moretti, di Roma, aspè che mi rovisto per vedere dove ho il telefono...
|
Quote:
|
A Firenze io le ho prese da V.M.M. Gomme, Via Toselli. 185 Euro e le ho montate da me
|
A Roma si trovano da General Ricambi....di front alla stazione Tiburtina...spedisce anche...
per il prezzo chiama Emiliano tel : 0644231927 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |