|  | 
| 
 Ultimi pezzi, svuoto per trasloco estero! Ragazzi/e  mi sto trasferendo all'estero e dopo aver venduto moto e casco, sono rimasti: giacca airflow grigio nero, tg 52 perfetto stato -- 180€ panatoni di pelle Dainese, tg 54 mai usati -- 150€ La giacca la sconto a 150 i pantaloni a 100 Fatemi sapere, lampz Giorgio | 
| 
 interessato ai pantaloni in pelle dainese ti mando mp con mail per foto grazie | 
| 
 [...] ..hai MP, ciao! | 
| 
 mail?intendi? | 
| 
 interessato alla giacca streetguard. Gentilmente foto a saettamcqueen2008 (chiocciola) gmail (punto) com | 
| 
 interessato a paraschiena dainese e fascia lombare invia foto a vale.special @ hotmail. it | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 risposto alla mail....fammi sapere che ne pensi. ciao e grazie | 
| 
 Ciao sono interessato alla giacca SG due . Se non scolorita sulle maniche...Mi mandi foto ?  ranierifabio7@gmail.com | 
| 
 mandato mail e risposto a tutti gli interessati.. ciao! | 
| 
 Slaker ti ho inviato bonifico aspetto il codice della spedizione....ciao | 
| 
 Al momento devo passare......grazie | 
| 
 Posso avere foto della giacca airflow? nicolacaioli (chiocciola) gmail (punto) com Grazie mille! PS: nella mail puoi inviarmi anche la tua altezza e kg? Per capire se la tg. 52 mi va.... Grazie. ;) | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 inviate foto, fatemi sapere! ciao | 
| 
 ok ti confermo la giacca, ti ho mandato mp ed sms | 
| 
 ciao slaker dovrei essere il  primo per la SG 2 , Giusto ?  Ci vediamo a Roma e la vedo ?  Sabato mattina ? | 
| 
 possibile avere foto dei pant Dainese?? info[chiocciola]martinabattisti[punto]it | 
| 
 Tg 52 mi sa che non ci entro :mad: | 
| 
 Io non ho ricevuto nessuna foto | 
| 
 arrivato paraschiena e fascia.....tenuti benissimo grazie :) | 
| 
 Quote: 
 ciao | 
| 
 inviate foto per panta pelle e airflow.. fatemi sapere ciao, lampz | 
|