![]() |
Regalo
disco freno posteriore per gs 1100/1150 e sicuramente anche qualche altro modello
spessore come nuovo ma leggermente non planare. forse per uso stradale potrebbe dare un poco fastidio, ma per uso off-road va benissimo. Volendo si può rettificare. Posso anche spedire (+s.s. in quel caso), l'importante è che poi ci sia uno felice. |
Apprezzerei veramente il regalo, Se posso mi prenoto in attesa magari di qualche foto per valutarne lo stato...ti mando mp
|
non mi puoi chiedere di mettere una foto di una cosa che regalo e che costerebbe oltre 100€.
è un disco freno. se ce l'hai uguale montato l'hai già visto. diciamo che do precedenza a chi se lo viene a prendere per evitarmi almeno la rottura di fare pacchetti e andare alle poste. poi se entro qualche giorno non si presenta nessuno è tuo. |
in coda...senza foto...
se mi dai gli estremi in mp per il rimborso spese postali...... domani provvedo e ti passo in mp i dati di spedizione il tutto rispettando la fila, naturalmente |
Chiedo scusa per l' intromissione...ma...in maniera molto sommessa...volevo dire che è meraviglioso chiedere di vedere una fotografia per un oggetto offerto...IN REGALO!!! :lol:
Ancor più bello sarebbe dire: no, grazie, dopo aver visto la foto... :lol: Chiedo scusa ancora!! |
io vorrei sapere se spediresti a spese tue
|
te lo prendo io se insieme al pacco ci metti anche 20€....cmq quoto priceman...
|
È un 45 o un 33 giri?
Posso vedere la copertina? |
Spero che sopra non ci sia AlBano, vabbè che è gratis!
Coso, ma sempre ti infogni....eh?! |
OT: Ce ne fossero di più di motociclisti generosi come Nicola...
|
Quote:
Disponibile comunque a pagarti le spese per la spedizione... .....giuro che non faccio più domande!:lol::lol::lol: niente ho visto e niente ho sentito...muto come una tomba sugno!! |
lo prendo solo se mi versi sul conto 50 euri :)
|
Potresti misurare lo spessore per favore?
INTERNO/CENTRO/ESTERNO. Saluti |
Nic...lo prendo io se vieni alla cena del 30.
Naturalmente no gratis. |
Io lo lascio a Zangi se il 30 porti una torta......:)
Inviato dal coso usando il robo. |
Io lo lascio a Phantomas se il 30 porta patata...
|
ma quale disco ci regala Nicola?
|
Gioxx....sei insaziabile.
|
Te le devo grigliare?
Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra i messaggi. Riprova tra 15 costine. |
Quote:
se mi dai gli estremi per il pagamento delle spese ti effettuo subito il rimborso |
il disco è rigato presenta tracce di ruggine, di surriscaldamento ? se no mi metto per ultimo ed aspetto !!|!!!
|
se gli altri nn si accontentano io mi metto in coda....
|
Ot se vendi e' troppo caro se regali e' un bidone
.... |
Mi metto in coda per ritiro a mano. Non ho fretta, se vai alla PIT 2013 ci vediamo la e me lo porto a casa.
P. S. Al massimo ti posso offrire una birra Inviato con BoroTalk 3 |
se c'è una cosa a cui sicuramente non andrò sarà alla PIT 2013. Sorry.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |