![]() |
Bauletto Givi E55
Vendo Givi e55 tech (quello nero). Condizioni perfette, no piastra (é rimasta sulla moto che ho venduto). Preferisco consegna a mano, ma posso anche ipotizzare una spedizione (anche se non saprei bene come fare, data la mole). In vendita anche su altri canali. Prezzo aggiornato: 130 euro, per chi viene a recuperarlo in autonomia!!!
|
Mi uppo da solo :-( Nessuno interessato???
|
Cosa c'è che non va???????
Non vi piace??? :-(
|
Se tratti un po' il prezzo potremmo parlarne.
Ciao |
140 e te lo vieni a prendere?
|
Controproposta in Mp, ciao
|
Ancora disponibile!!!
|
Aggiornamento prezzo
Scendo a 130 euro, per chi se lo viene a recuperare autonomamente!!!!!!
|
Piccolo up...
...di inizio settimana! :-)
|
Io mi uppo... non sarà il periodo giusto per le gite, ma per metterci dentro casco integrale e zainetto palestra è l'ideale!!!
|
La butto lì...
Io la butto lì: siccome vorrei vendere questo baule (che, ricordo, è in condizioni PERFETTE) per poi acquistarne uno più piccolo (sulla mia R850R già un bauletto è un affronto, ma così grosso proprio...), non è che a qualcuno interesserebbe uno scambio? Conguagli ovviamente da definire in base a tipologia e qualità, ma sono convinto che se a qualcuno interessasse, allora ci si riuscirebbe anche a mettere d'accordo!
|
Saldi di inizio anno...
Forza!!! Ho una proposta ma per il momento nessuno ha confermato: se a qualcuno interessa, posso fare un saldo di inizio anno!
|
Venduto
Venduto oggi a icochicco, che ringrazio per la cortesia dimostrata e che spero si trovi bene!
Reed |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |