![]() |
Ieri sono andato da Tottene...
...conce Honda a Bassano............ma quante belle moto madamadorè!!!:D:lol:
|
altro che il tetro grigiore dei conce BMW!!
|
le Honda sono colorate scintillanti allegre....le BMW sono in bianco e nero, grigie cupe...tristi.
|
... usti ... da estimatore di Honda e convinto assertore del fatto che tutta la attuale produzione è inguardabile, credo mi sia sfuggito qualche cosa... cosa avresti visto, invero, di così bello? :lol:
|
Bello questo 3D!
Claudio te la canti e te la suoni? Eheheheheh using ToPa.talk...🐾 |
Quote:
da Tottene è come al supermercato,reparto strada,reparto enduro.... il tutto colorato dall'ala dorata e non solo. |
Quote:
mi è subito saltata sù sporcandomi anche le braghe la VT750 Tricolor, affettuosissima e giocherellona...http://www.youtube.com/watch?v=EgEBCct3wGA |
di fianco c'era la CBF600, ancora più allegra e vivace anche se un po' ringhiosetta...http://www.motortravel.it/honda_cbf600s.php
|
è piccolissima la CBF600! un giocattolino a 4 cilindri deve essere una goduria totale!
|
poi la NCX700 rossa fiammante, così particolare esteticamente e con un motorino così straordinariamente efficace! Poi le matrone GW sempre impressionanti.....e poi tutto il resto occasioni comprese, Harley rutilanti, Ducati ululanti (sono arrivato che le stavano accendendo tutte per metterle dentro)............insomma ha ragione Enzino solo che più che al supermercato mi pareva di essere alle giostre e ieri avevo gli stessi occhi di quando ci andavo da bambino.:lol::lol::lol:
|
poi da Tottene finche ' fai il cambio olio , ti puoi accomadare in poltrono bere un caffe' , leggere insomma un paradiso :)
|
... si ok... tu hai un apertura mentale che io non ho... ma se penso a quello che Honda ha fatto, pensare alle moto di oggi mi fa venire freddo.
Poi fa delle robe tipo il cambio DCT che cambieranno la storia della moto, ma lo vestono con delle forme inguardabili... azzarola ma farle belle le moto costa uguale!!! |
perchè, BMW sta facendo moto belle?
|
Hai sniffato robbba di terza categoria!!!
|
effetti della giornata uggiosa....fra un po' passa.
|
ma.........hai presente quando ti vien voglia di una moto nuova?............ecco, proprio quello.
|
Sei in vena di tradimenti?
using ToPa.talk...🐾 |
giammai!.............semmai AGGIUNGERE!
|
ma considerata le legge della incompenetrabilità dei corpi solidi...la vedo dura.:(
|
Quindi :
Nimitz Falcone glorioso. Eppoi? Dicci dicci… using ToPa.talk...🐾 |
Allora è solamente una sniffata di troppo.......meno male!
|
Quote:
come da firma...fedeleXT(600 dell'88), la contessa R100RT del 92, più, Zundapp GS 125 Reg.Comp. 2T del 76 e Hondina XL200 dell'85(della moglie). |
Ebbeh…
Ancora un po' e devi prendere un hangar Eheheheh using ToPa.talk...🐾 |
però soppalcando.......:confused:
|
AaaaaH beh....
L'occasione fa l'uomo ladro… La necessità aguzza l'ingegno… Necessità, virtù… Arrangiati che lui ti aiuta… e e e e ahahahah using ToPa.talk...🐾 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |