![]() |
La Multipla è andata e adesso....
Il destino (con qualche piccolo aiutino....) ha deciso che la mia Multistrada tornasse la' da dove era nata e lo stesso destino (probabilmente con un'altro piccolo aiutino...) ha fatto si che la posteggiassi in questa posizione per l'ultimo saluto.
http://img18.imageshack.us/img18/5031/img0003hp.jpg :lol::lol: Fabio |
Prevedo che saranno in molti davanti a quelle vetrine……
Anche i bianco/blu, e non parlo dei laziali Eheheheh using ToPa.talk...🐾 |
Bella La Nuova 1190 R!!!!!!!!
|
Bravo Pluto 67!!!!
|
....evvaiii
|
gran bei ferri entrambe......
|
L'onda arancio !
La .....R al momento è lo stato dell'arte :!:
|
mah..............
|
Quote:
Fabio |
Secondo me la nuova 1190 è una belva... e da prendere in versione stradale assolutamente imho.
|
....la nuova 1190.....:arrow: :arrow: ;) !!!!
|
Perchè nel caso abbandonare una MTS per perndere una KTM?
|
...ah ma io guardavo la moto...
poi ho visto l'insegna... :D :D :D |
...si in effetti un " mah..." di Tricheco e' molto meno categorico di un "nun me pias..." :lol: :lol: :lol:
|
'naltro instabile "motorio".
|
Quote:
Fabio |
Quote:
Fantastica definizione che si avvicina moltissimo alla mia malattia :lol::lol::lol::lol: Fabio |
Quote:
|
Quote:
Fabio |
Ah... ma non era la Multisala quella che bastava portarla a far timbrare il libretto dei tagliandi ogni 24000 chilometri, pagare 8/900€ e ripartire ignari e felici? :confused:
|
Personalmente non darei mai indietro il Multi (sicuramente il miglior due ruote sinora avuto, anche se decisamente caro...) per un ktm ma... il mondo è bello perchè vario... Comunque, buon divertimento, qualunque due ruote tu scelga!
|
Quote:
possiamo sapere il perchè di questa risposta molto tecnica, visto che forse si sta parlando di una moto che deve ancora uscire..... |
Quote:
Credo che la MTS non sia così poco affidabile come si sente e i costi tagliandi sono sicuramente allineati all'elica... anzi... |
Quote:
con la frenatafrocia... |
Quote:
col quale è risaputo. e con tutta quella elettronica montata per la prima volta. :lol: Fabio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |