![]() |
BMW motorrad Faccio moto di Canelli chiude
Ciao a tutti. Oggi ha saputo parlando direttamente con la proprietaria che la concessionaria BMW motorrad Faccio moto di Canelli chiude. L'officina ha chiuso ieri mentre per vendita abbigliamento e qualche moto nuova in pronta consegna andrà' avanti fino a fine anno. Un vero peccato li mi trovavo proprio bene 😡😡😡
Sent From My IPhone Using Tapatalk |
Credevo che avessi messo in proprio un'attività di realizzazione custom.
|
:confused::confused:
|
Magari. Una cosa semplice e fine tipo west coast custom!!!
Quote:
|
ti ho modificato il titolo perchè traeva un po' in inganno.
ciao ;-) |
Quote:
Grazie stuka e scusa il disturbo!!😉
Purtroppo nn sarà l unico......speriamo cambi alla sveltissima
|
alla morte del proprietario (mi sembra un paio di anni fa), la situazione non è andata che a peggiorare... difficile rimanere competitivi, nonostante i marchi commercializzati, se i prezzi sono alti e non si sa fare coi clienti...
|
@ Il maiale. È si hai ragione. E mi ha fatto proprio male vedere gli occhi lucidi di una persona che ha dedicato tutta la vita ad una attività e che poi deve alzare bandiera bianca.
sembra che anche Etica di Vigevano, Pavia ecc.
sia sulla stessa china. |
Anche la concessionaria Lucar di Lucca chiude il reparto Motorrad:
_Officina già out, _Abbigliamento in svendita (non c'è rimasto molto con sconti dal 25 al 50%..) _Moto ...ce ne sono nuove e usate in vetrina... Peccato, ma la crisi c'è e pesa forte. |
Dalle mie parti è successa la stesa cosa con la concessionaria BMW Autocapital di Terni, che vendeva sia BMW auto che moto e con la quale molti motociclisti me compreso avevano un ottimo rapporto. Sono falliti a causa della forte contrazione della vendita Auto !!:rolleyes::rolleyes::(:(
|
Tempi duri porcaccia la miseria. Peccato che ( almeno in questo caso,i conce da voi elencati non li conosco )siano i più onesti e disponibili a farne le spese.
Quote:
per l'abbigliamento secondo te vale la pena fare qualche km per andare a curiosare ?? fanno svendita con prezzi interessanti ?? grazie |
Ciao Guido. Ho curiosato e secondo me si. Vale la pena. Ha in sacco di abbigliamento sia BMW che di altre marche. Un mare di caschi e stivali e guanti e tutto in promozione. Magari se si ha bisogno ci scappa l affare.
Quote:
Per la vendita quando c'era ancora Gino avevano prezzi assolutamente competitivi. Dopo non ho più avuto modo di verificare in quanto ho ancora la moto acquistata da loro nel 2009. In ogni caso anche dopo la morte di Gino ho sempre trovato tanta cortesia ed affidabilità sia in officina Fabio sia nel reparto abbigliamento dove le gentilissima Martina mi ha sostituito una giacca scolorita con una nuova di pacca. Uno dei pochi concessionari dove avvertivi un clima familiare. Un vero peccato che chiuda. |
Quote:
Oggi la Merkel ha sentenziato che la zona Euro ci metterà 5 anni per uscire dalla crisi. Mah using ToPa.talk...🐾 |
Romargi ti quoto in pieno.
|
Comunque forse è dico forse perché di ufficiale non c'è ancora nulla se la BMW Italia da' il permesso i ragazzi Dell officina vogliono aprire un officina autorizzata per i tagliandi e assistenza così da non abbandonare i clienti ma non fare più vendita. Vedremo se avranno il permesso da mamma BMW. Io sinceramente spero di si
A Cremona è già subentrata Autotorino di Sondrio nella proprietà di Arcar, mantenendo, per il momento, nome e personale. Ha lanciato la notizia pubblicizzando la vendita di tutto l'abbigliamento moto e street al 50% di sconto.
Inviato dal coso usando il robo. |
Quote:
|
temo che sia solo l'inizio...specie nel settore moto di grandi dimensioni/prezzi.
dovrebbe esserci un rilancio delle medie intelligenti con prezzi umano. ma come azzo si fa a vendere moto a 19000 euro...... |
Come si fa a comprarle.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |