![]() |
Mini Cooper D 1.6 16V Salt
Vendo la mia Cooper D (Salt) del 2008 che ha percorso 47.000 chilometri.
E' di un bel nero metallizzato con tetto e specchietti retrovisori bianchi :eek:, ha tutti i tagliandi certificati ed in più la centralina originale nuova. Le gomme hanno circa 9000 chilometri e oltre alla normale dotazione ha : regolazione specchi retrovisori. Boardcomputer Start/Stop automatico Radio CD boost. Pacchetto luci interne. Fari fendinebbia Volante in pelle. Regolazione altezza sedile passeggero. Cerchi in lega. Disponibile a qualsiasi prova o controllo meccanico. Ha qualche graffio da "parcheggio". L'ho acquistata nel giugno 2010 da un amico avvocato di Milano. La ragazza NON è in vendita su altri siti, almeno sino a sabato prossimo. NON mi interessano cambi di qualsivoglia genere. Il consumo è veramente ridotto ed è una delle macchine più divertenti da guidare che esistano. Passaggio di proprietà (presso agenzia ACI) a carico dell'acquirente. Il prezzo, come potrete controllare sui vari siti, è veramente competitivo, la macchina è fantastica, per cui se siete (seriamente) interessati fatevi vivi alla mia mail: ferdinando.saita@alice.it Qui le foto : https://plus.google.com/photos/10944...CKyR7_aYzqOUbw Buona Cooper a tutti :arrow: |
|
Da oggi in vendita anche su altri siti.
Affrettatevi !!!! :-p |
Prima offerta "seri e corposa".
Mercoledì prossimo (forse) concludo. Vi terrò aggiornati :lol: |
La Cooperina è volata via !
VENDUTA !
Si può chiudere l'annuncio. Grazie ai "ragazzi verdi" :D |
Prego!
+ 10 vendite ben riuscite |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |