![]() |
Per... quellichelemulte...
....si pagano solo in ItaGlia....e che all'estero è tutto rosa e fiori....ma che....soprattutto....non arrivano mai......:confused::confused:
...guardate questo sito.... http://www.emo.nivicredit.es/ |
Hai vinto qualcheccosa??:smilebox:
|
Ciao. Mica vero che le multe all estero non si pagano. A settembre ho ricevuto 60€ dall Austria. Velox preso sulla strada verso il rombo al ritorno da garmisch e l ho subito pagato per evitare future grane.
Sent From My IPhone Using Tapatalk |
Quote:
...Appunto!.....lo facevo notare per i soli "noti"....... ...si....ho vinto un velox....senza se e senza ma......(tolleranze....tarature...cartelli prima...cartelli dopo......e così....ma cosà....ecc.ecc. ...) limite 80.....rilevati 100 .......multa ...100 € scontata a 50€....pagabile con bonifico bancario....o con carta di credito a mezzo link del primo post.....per chiarimenti od informazioni...c'è disponibile un numero telefonico (ti rispondono in inglese, francese, spagnolo, portoghese, italiano ed olandese) oppure una mail.... that's all folks !! |
c' è + convenienza a prenderle all'estero.
qui un +20 km/h costa il triplo e ti partono 3 punti. |
ma infatti. io le prendo solo all'estero. financo sanmarino
|
Quote:
...li ...mi pare...i punti son sempre 6 ......ma non son sicuro.......su quello che è arrivato a me...non vengono menzionati ...... comunque...il velox era sul lato sx della carreggiata....e se faccio mente locale.....lo si vede all'ultimo momento.... |
Anche la Spagna è avanti a noi anni luce :mad:, solo l'Italia ha milioni di euro in sospeso di multe non pagate da stranieri ed aggiungo che, non verranno mai pagate :rolleyes::toothy2:
|
Quote:
|
bello leggere il vittimismo di sanmarino per 192mila euri
e poi di sotecchi solo il comune di rimini. solo il comune di rimini lo ripeto quasi 2 milioni di euro: la maggior parte del denaro incassato è riferito ancora ad atti antecedenti il 2009. e a san marino si potrebbero portare a piedi. pensate per tutti quie camion STRANIERI targati CZ BG SK RO AL e TR. una questione lucidamente STATISTICA ma anche vergognosa. |
Quote:
|
Forse qualcuno si è sbagliato: E' l'italia che non manda MAI multe agli stranieri, NON IL CONTRARIO!!!!!!!
|
arrivano arrivano! ci mettono anche tre anni ma arrivano.
|
anche le multe dei vigili qui (castiglione del lago PG) arrivano all'estero e anche loro usano un sistema online per ottenere i pagamenti . . . già da almeno 4/5 anni . . .
|
mah, sarà! Ho parlato con un funzionario della motorizzazione un paio di mesi fa e mi ha confermato che all'estero non vanno...... IL CONTRARIO SI!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |