![]() |
Collezione VHS film Hitchcock
PERMUTO CON CIBO PER CANI/GATTI che andrà ad aiutare situazioni di recupero dalle strade.
SOLO IN BLOCCO! Hitchcock i grandi capolavori del brivido (De Agostini). Tutti sigillati tranne i due indicati: Nodo alla gola il club dei trentanove paura in palcoscenico marnie l'uomo che sapeva troppo la signora scompare sabotaggio l'ombra del dubbio il sipario strappato giovane e innocente fiamma d'amore l'isola del peccato giunone e il pavone vinci per me! frenzy il ladro la moglie del fattore champagne complotto di famiglia la taverna della Giamaica sabotatori topaz la congiura degli innocenti psicho (non sigillato) gli uccelli (non sigillato) io confesso il delitto perfetto notorius l'amante perduta la donna che visse due volte delitto per delitto |
Permuto con cibo per cani e gatti.
|
le hai ancora? sono ancora sigillate? a me ne servirebbero 7 di quelle che hai. ti posso pagare 25 € spedizione compresa? decidi tu se darmele tutte o solo quelle che mi servono. a me servono nodo alla gola, paura in palcoscenico, l'ombra del dubbio, delitto per delitto, frenzy, io confesso, marnie
considera che la tua non è nemmeno una collezione quindi darne solo alcune non è un problema. non è una collezione perché non hai molti dei film più importanti di hitchcock quali ad esempio la finestra sul cortile, intrigo internazionale, caccia al ladro, rebecca la prima moglie |
ti ho risposto al messaggio privato.
sono sigillati, l'ho scritto sopra (tranne due) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |