![]() |
Bozzetto marmitta R1200R
ciao a tutti. sono riuscito a far cadere l'ipad direttamente sulla marmitta cromata, causando un piccolo bozzettino sulla parte posteriore. lo so che é una stupidaggine, ma siccome sono un malato seriale, stavo pensando a come poterlo eliminare. secondo voi, la ventosina del carrozziere puó essere una soluzione, oppure lascio perdere e cambio spacciatore??
|
Ma il bozzettino lo hai fatto sull'Ipad o sulla marmitta???:lol::lol: Se sulla marmitta ritieniti fortunato. Io sto al 2° Ipad caduti dalla moto!:mad::mad:
|
su tutti e due :mad::mad::mad:
|
Comunque la ventosa del carrozziere funziona a meraviglia con bozzi più estesi. se si tratta di un bozzettino non credo che riesca a fare qualcosa.
|
allora che faccio? gli do una randellata?? :lol:
|
Tienilo così (il terminale). Nel frattempo aspetta qualche occasione o nel mercatino di QDE o su Ebay o su Subito.it. Ce ne sono a vagonate.
|
Magari incontri una Akrapovic di passaggio....
Come ti capisco; io ho la marmitta cromata e posso sopportare tutto tranne il fatto che possa avere gocce d'acqua rapprese, pensa un bozzetto aaaaarrrrrggggghhhhh!!! Ti auguro di risolvere presto questa faccenda. Lamps |
ehhh Akrapovic.....mi sono sempre chiesto se ne valga la pena spendere cosi tanti soldi....ma voi che ne dite?
|
Con un tirabolli dovrebbe tornare tutto come prima
|
Se il carrozziere tira su anche i buchetti da grandine dovrebbe risolverti anche il problema sullo scarico ;)
|
grazie mille.... provo ad andare da un carrozziere, sperando che non mi spernacchi...
|
Quote:
Non vorrei fare il bastian contrario, ma la veggo buia riportare la superficie regolare :confused: ...comunque a me farebbe girare non poco :mad: (P.S. prendi un cell. meno mattonella :!: :lol: ). Per lo spacciatore lascia stare... hanno tariffe troppo alte... mastica barrette di tavor :lol: :lol: :lol: Matteo ;) |
Purtroppo ti capisco, comunque.............:confused:, l'idea di cambiare spacciatore non è male :laughing::wave::toothy2:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |