![]() |
Ho gettato via 2,80 euro....
... Riders.
Cercavo articoli di moto, mi sono scoperto brutto, vecchio, non alla moda. |
Non l'ho capita...
Comunque, mi sono scoperto brutto, vecchio e fuori moda anche io (gratis, però...). ;) |
Rivista discutibile....
Comunque sempre meglio di Motociclismo degli ultimi anni...... |
Comprati Men's Health così ti rimetti a nuovo, tanto articoli di moto non ne trovi neppure lì!!!;) :lol::lol:
|
...roba da matti 2,80 euri per quella fregnaccia li?
una rivista del genere dovrebbero regalarla per entrare ai bagni pubblici! comunque se non sono ancora falliti vorra dire che e´pieno di gente che la compera... |
In effetti è più INTERESSANTE :lol::lol:
Circa le riviste di moto ... da quando c'è internet non ne ho mai presa una. Credo non abbiano proprio più senso. |
Sfogliata al bar al giusto prezzo.
|
Ancora meglio, mai comprato ;) :toothy2:
|
Quote:
|
Quote:
|
Siamo alla fiera dell'outing? :lol:
|
quoto stuka...
|
Quote:
|
è un errore che prima o poi tutti hanno commesso...
|
Io lo compero sempre. Dico davvero. E mi piace pure.
|
perchè rientri nel target: bello, ricco e dannato!
|
Naaa, una e' sbagliata...
|
Manca pelato
|
costa 2,80 euro in + del suo valore . e' la rivista preferita' dei gssisti 1200
|
boh... mi chiedo il senso di comprare ancora riviste specializzate con il web a disposizione... gratis
|
però master bike lo leggo volentieri....
|
Quote:
|
Si per 5 minuti durante i quali mi incazzo per aver buttato i soldi per leggere delle prove ridicole buone per farci le cartelle stampa
|
Perché invece sul web (almeno quello italiano...) trovi un sacco di siti specializzati dove le prove sono obiettive e non prezzolate, sì... :(
|
Nonostante al lavoro abbia a disposizione diverse riviste, sono veramente poche oramai quelle che vale la pena spendere soldi x acquistarle. :(
Tra l'altro Men's health e molte altre di gossip non se le filano nessuno e finiscono integre nel bidone della carta. Anche Motociclismo, in sella etc sembrano scritte direttamente dai vari sponsor ;( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |