![]() |
mi volete daFFero fare cretere che la CT..
.......e´autolimitata ????????????????????
:mad::lol::lol::lol::lol::lol: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che menghia vuol dire autolimitata....????? Velocità massima V-Strom 201,2 km/h F800 GS 207,1 km/h Crosstourer 1200 209,8 km/h (autolimitati) letto qui http://www.motoblog.it/post/80339/co...-1200#continua cioe´ da neopatentati?????? ....urf...... non riuscivano a farla andare diritta con tutte le borse montate??? hahahahaahahahahahah o e´una taratura fatta per non mettere in pericolo l´utente medio honda GASSSSSSSSSSSSSSS attaccate coi blabla ora!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
La mia di navigatore fa 30 km in più, stè riviste servono per spessorare la staggiera nel box.
|
Quoto Pacifico qualunque cosa scriverà.
|
o hai il navigatore in Km/h onda equivalenti?
AHAAHAHAHAH |
Quote:
:lol: |
forse perché a quella velocità ci arriva talmente tardi che la pista era terminata.....
|
....o magari e´talmente un polmone che i giappi hanno detto....
: ue´ tatsushiro a sto giro abbiamo fatto veramente un bocchino.....come lo giustifichiamo? ma che ne so tetsuya....dobbiamo inventarci qualcosa altrimenti ci fanno fare arakiri...ZK!!! oh tatsushiro ho una brillante idea....sto bocchino non fa piú dei 210.....noi torniamo dal nostro capo e gli diciamo che il motore era talmente prepotente che lo abbiamo limitato a 210....poi mettiamo nella lina accessori il navigatore che segna 240.....e siamo apposto. grande tetsuya.....grande idea...dai facciamo cosí .....cosi´al posto di arakiri il nostro capo ci fa fare un bukkake in compagnia!!! AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Dove si clicca per "mi piace"?
|
Il GS 800 fa quasi 210???
:eek: |
tranquil pirloTo....i 210kmh li fà in quarta.....il resto.....chi se ne frega hahahahahaah
|
nel senso che 5° e 6° non servono a una cippa ???
|
....autolimitati....significa che è la moto perfetta...per quelli che hanno problemi con l'auto........
|
continuo a ripetere che Nico62 ha sbagliato moto ....AHAHAHAHAHAH
Na sport tourer dovevi farti PUUUAHAHAHAHAHAHAH |
la V-strom 1000 era autolimitata a 6500 giri in 6°, e meglio così perchè il motore la forza di tirarla ce l'aveva nonostante fosse overdrive e andare a piu di 210 segnati c'era da cagarsi in mano...ma già a anche 180 segnati....
|
Quote:
Mamboooo una risposta così scontata da mezza frittola da te non me l' aspettavo..... la 5° e 6° sono per i trasferimenti...logico no? come farei se no a far 20kml? :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
avevano un auto che gli faceva da tappo, altrimenti zk sai che ventate :lol:
|
anche la K 1600 GTL e' autolimitata
|
:happy1::happy1::happy1:
Aspettando Pacifico.......... |
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAH questa e´ la piu bella che sento---- Quindi pure la rapportatura hanno cannato...... OOOOOOOHhhhhhhhhhhhhh |
in quarta????
attendo con smodata fiducia l'intervento di Pacifico :happy1::happy1::happy1: |
Un giorno di tanti anni fa un pilotone di QDL chiede se eravamo disponibili per un girettino in motoretta, il fenomeno era munito di una potentissima R1,
Evvabè si parte in gruppetto per il col de joux, uno di miei amici aveva come moto una mucca in cinta, con motore a sogliola, alla prima curva l'intutato era sparito, una volta raggiunta la cima, il pilota non arrivava, e allora siamo tornati indietro, era li belle che sdraiato proprio alla prima curva. Strano con tutti stì cavalli... Penso che oggi a 62 anni, con un occhio solo, potrei divertirmi a girare intorno a sti pilotoni, e una volta stufo, gli accendo un fiammifero sulla schiena, mi fumo una gala, e guidando con una mano sola perché con l'altra saluto la gente, andrei ad aspettalo (sempre se arriva) al bar del bivio per Brusson ! |
sara´ in giro col navigatore farlocco e bislacco e Bizzantino---
pure lui.... stará cercando una discesa per fare i 211.... |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |