![]() |
xcountry abs
Vendo BMW xcountry appena tagliandato con abs e solo 9000 km
Monta i seguenti accessori ASSOLUTAMENTE non vendibili separatamente: - Parafango alto ( ho anche l'originale) - paracatena, para centralina, para pignone, traversino touratech - paramotore tubolare bmw - bauletto metallico trax - borsa serbatoio bmw Ovviamente maniglie passeggero e pedanine Vendo ( come per la ghisona - vedi altro annuncio ) perchè il mio ginocchio è out per chissà quanto tempo :mad:. La moto è stata curata e assemblata perchè intenzionatissimo a tenerla per tanto tempo Posso valutare solo permuta con conguaglio pre Tamaha tricker ( se è vero che pesa 100 kg ):) http://imageshack.us/photo/my-images/259/viaggio2.jpg/ |
mega sconto aggiornato causa ginocchio € 3600 ( senza bauletto )
non posso vedere questa bellissima moto ferma in garage prego moderatori di aggiornare il prezzo!!! la moto è stata tagliandata a li bretto da conce bmw a luglio. non necessita di alcuna spesa aggiuntiva. gomme 90% |
Uppete per la bella scramblerina!
|
UP per me !!!!!
|
tienila!!!
è uno spettacolo, sembra di andare in bici!!! complimenti ankeì per il c..o nel tuo avatar, bella anke la moto, ma rimane sicuramente in secondo piano... uppete x te |
questa me la sono persa... ma cosa hai combinato al ginocchio???
Tienila!!! |
Ginocchio ko! Ho un pò paura quando poggio il piede a terra. Cmq se nessuno mi fà un offerta la tengo volentieri, anche se non so quando potrò risalirci.
|
Up per una bellissima bmw al costo di uno sputer!!!
|
flavio l'hai venduta? sei a roma?
|
Non ancora venduta. Sono a Siena, e con questo tempo non penso di scendere.
|
Chiedo gentilmente al moderatore di abbassare il prezzo di € 200 ( cosi mi sembra super corretto). Grazie infinite
|
Prego!
+ 200 euro |
Chiedo ulteriore rettifica prezzo di - 100 euro ( chiaramente senza bauletto ma con tutti gli altri accessori compresa la borsa serbatoio bmw)
La moto è tagliandata e con 9500 km. NUOVA |
€ 3200 ultimo prezzo!!!
Up Up prego di aggiornare. Grazie |
a questo prezzo sei un pazzo!!!
|
Forse hai ragione max. Ma non sai quanto mi rode per il ginocchio e per vederla parcheggiata nel box quando la mattina accendo la macchina. Tengo ancora su questa annuncio per qualche giorno e poi la regalo a mio padre. Anche se ci farà 500 km in un anno almeno non sta ferma e poi magari un giorno me la riprendo ( sempre se lui sarà d accordo ma ne dubito)
|
Si può chiudere grazie!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |