![]() |
pagaiate nei denti alle maxi moto...
.....ve lo avevo detto che con quel bocchino ci si poteva divertire---
guardate qui http://www.moto.it/news/kawasaki-nin...maxi-moto.html :lol::lol: |
Pensa te che io dal titolo avevo già pensato al ns. ill.mo Pres. del Consiglio e a come aveva escogitato di mettercelo in quel posto... :mad:
|
😄😄😄😄 il pessimismo ci ha rovinato !!!'
Da me a voi con trappatalk |
...AHAHAHAH passano nel diritto come i bambini imbronciati...!!!!
AHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAH ..... |
Parecchi hanno venduto la moto all'uscita del circuito.
|
si poi laguna seca......che proprio un budello non e´ !
|
Quote:
anche io! ps: ma ste Kawa sono 2 o 4 tempi? se sono 2 ok, ci sta ma a 4 tempi mi sembra impossibile anche se il sound è quello del 4, o no?! |
250 4 tempi....
|
4 tempi, ben 32 (trentadue) cavalli vapore
|
un missile.........
|
Pensa cosa di fa con un 25 elaborato neanche troppo
|
quello con la R1 farebbe meglio a buttarsi all'ippica..
|
mah,
per me c'è qualcosa che non mi torna in questo video neanche a metà del rettilineo di partenza viene letteralmente sverniciato e poi se li ritrova in fondo che ancora devono entrare in curva...... boh, non so... tra l'altro da pirletto a pirloTo....:lol: :lol: |
semplice, ad accelerare sul dritto sono capaci tutti, a frenare prima di una curva no...
|
O meglio.....a non frenare
|
la guidava tom sykes ?
|
staccare al limite, allora...:lol:
comunque su quel rettilineo con la pendenza che va a sinistra penso in tanti riempono le mutande... |
il passaggio all'esterno dopo il cavatappi (primo giro) mi sa un pò di forzato....quello con la moto grossa non dava proprio gas
|
Quote:
però ho l'impressione che il divario sia veramente tanto non so, sembra che gli altri vadano a spasso |
Quote:
|
Beh...chi frequenta il circuito di Magione da un po di anni...vi ricordate il tipo con un 250 2T che dava la paga al 90% di tutti noi in pista ? non mi ricordo che moto era :mad:...il tipo era un meccanico o ex meccanico della SBK :cool:
L'ultima volta che lo visto rimonta a 3 anni fa ! andava come un missile....ahahahah...fantastico...dovrei avere una vecchia foto, moh se la ritrovo la posto ! |
Quote:
Danke Diavolaus. |
Quote:
ma un 250 bicil. 4T elaborato non so di quanto possa superare i 40 cv mah, sto video mi sembra un po forzato..... |
Quote:
|
Ma la traiettoria ideale sulle curve di un circuito non dovrebbe essere piuttosto la stessa per tutti?...qui usano traiettorie molto diverse...secondo me è una cosa combinata..l'aspettano e lo fanno passare in curva...!perché in rettilineo non sarebbe credibile!!..ma fatta così è troppo vistosa e non lo è lo stesso...altrimenti il tempo sul giro di una 250 dovrebbe essere lo stesso di una SBK??!!:lol::lol::mad::mad:
Oppure sono pensionati!!;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |