![]() |
Non è solo una provocazione...!
Lo ripeto..non è solo una provocazione...è che proprio mi chiedo, quando vedo ste cose, a cosa servano le HD??..ahh si ho capito..bar e passeggiate a 50 orari!!
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=sYxU_lYBHpY |
xò una borsa ha tenuto!!!!!!!!!
:lol: impressionante il piede sinistro :rolleyes:.... ma usare un c...o di paio di srivali da moto!!!!! :mad: |
Quote:
http://www.threepercenters.it/wp/?p=3905 |
Vallo a dire agli affezionati del marchio, e ti risponderanno che non puoi giudicare col cervello una moto che si sceglie col cuore.
Contenti loro... |
Quote:
Potremmo prendere il video di una caduta simile di un'altra moto qualsiasi e porci le stesse domande. |
EHH no..!!
Di moto che cadono puoi vederne quante vuoi...ma per vedere una caduta simile puoi vederla solo con un'altra HD..le altre moto mica vanno a terra con inclinazioni di 10°!!:mad::mad: |
e poi mica ci vanno in giro con la postura da wc.......
|
classico errore di chiunque guidi una moto senza saperne i limiti della ciclistica, le HD non sono fatte per piegare, specie quella nel video, non è da criticare la moto ma il pirla sopra :)
|
Classico esempio di uso non consono ...
|
Ma con il cancello non è meglio scoreggiare dallo scarico e godersi il panorama?
|
Errore?
Io, la mia HD, la parcheggio sempre così. Naturalmente. Non è' una moto per "CIT. Pacifico" |
:thumbup: abbattiamo le mani ad un vero "professionista della caxata"
...notare come si prepara col piedino sinistro prima di abbandonare la nave... e da come attraversa tranquillo la strada , non credo sia intestata a lui :) comunque ... possibile che c'e' ancora gente che si sdraia su "questa" curva che ormai e' conosciuta anche dai tuareg del deserto? |
Quote:
|
comunque ... possibile che c'e' ancora gente che si sdraia su "questa" curva che ormai e' conosciuta anche dai tuareg del deserto?[/QUOTE]
Secondo me lo fanno apposta per farsi riprendere e finire sul tubo. Tutto finto e organizzato. |
Si ma questo del filmato è completamente stupido...vuole piegare con una moto di quel genere?...comunuqe su quella strada il problema è il fondo stradale inadatto a certe manovre..cadono anche motociclisti che non hanno HD..
...certe volte mi è capitato di piegare (nemmeno troppo) è ho sentito la ruota posteriore derapare, allora mi sono raddrizzato...accade su certi tipi di fondi stradali che offrono troppo poco grip alle gomme per la piega in moto... |
Quote:
|
Il video è fastidioso come un'unghia passata sulla lavagna!
|
comunque le pedane o marmitte troppo basse sono una cosa pericolosissima. E mi stupisce che ci si facciano tante menate su abs ,tcs , sicurezze varie e si possano coommercializzare moto che moltisismo prima del limite delle gomme sono impossibili da far curvare.
Io ricordo bene un pattuglione di harley giu' dal Bracco,erano di un raduno e andavano pacifici, io non l'ho menato a nessuno ma quando siamo arrivati nello stretto, a 30 km/h c'erano alcuni che invadevano completamente la corsia opposta perche' con la pedana che raspava la moto aveva quel raggio di curvatura li', prendere o lasciare. E questo per me e' inammissibile |
Mah, stranamente è "caduto" proprio davanti al fotografo.
Che sia un bravo cascatore ? Proprio davanti davanti ? Ci crediamo a questa coincidenza? |
... sto cercando come un matto ovunque filmati di pirla che si sdraiano in maniera cretina anche con altre moto che non siano HD ma è davvero impossibile. Niente, non ce n'è... a questo punto tocca dare ragione a Sgomma.
|
La moto non migliora chi ci sta sopra, nemmeno l'Harley gliela fa, se uno è scemo, scemo rimane:mad:
|
la caduta è stata innescata dal piede che gli ha preso sotto e che gli ha fatto sbilanciare tutto, ma se non cadeva prima, la moto che stava andando pacifica al massimo grado di piega in quanto toccava già con tutto, sarebbe bellamente uscita di strada perchè il raggio della curva era incompatibile con l'inclinazione messa in atto (osservate al rallentatore come il ciglio della strada si avvicina inesorabilmente).
|
Quote:
|
talebani
:lol::lol:...ma anche no |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |