![]() |
Elefantentreffen e R1200R!
Che dite, è fattibile?
Qualcuno l'ha fatto? :arrow::arrow::arrow: |
un amico con r1200r l' ha fatto senza problemi....cupolino givi alto borse e bauletti e via....
|
ciao joker e Andrea. A questa edizione ci vorrei andare. sarebbe la mia prima volta, e ci andrei con degli amici che non se ne perdono una da anni.. Penso che la R1200R sia tra le migliori per questa esperienza : baricentro basso, raffreddamento ad aria, buon tiro ai bassi regimi, ottimo potere di carico. Vedremo un pò cosa succede.... intanto buon ponte lungo ( per chi lo fa !!! ). ciao.
|
Ciao roby!!!tornato in sella!!!
Inviato da myAle |
Roba seria ... altro che sciarpette :!:
|
Quote:
Ho Butei se cominsia a far sul serio :lol: .... NON se empaia careghe :rolleyes: :joker: |
Ti verranno le stalattiti al naso:lol: Io ho trovato anche 2 in vespa. Comunque credo che non esista una moto adatta ma ti assicuro che dopo 700 km sotto zero di autostrada se non hai un buon capolino qualche problema te lo fai.
|
elefante con la r1200
Si può fare. L'ho fatto con una r850r con un parabrezza medio.
Basta coprirsi a dovere (senza esagerare x non sudare) e vai! Le manopole riscaldate, che non avevo, forse fanno la differenza. saluti belty |
se po fa se po fa
|
A ve verrebbe da dire:
Parabrezza alto Coprimanopole che devono essere riscaldate Copri gambe tucano non gaucho ma quelle protezioni anti vento alla cow boy Abbigliamento klan Cosí io lo farei... |
E dove deve andare..in Siberia? Aahhah
|
Guarda, io l'ho fatto un paio di anni di fila quando avevo il custom ( honda shadow 600 ).
E se l'ho fatto io......... |
Quote:
|
Non siamo mica qua ad asciugare gli scogli.....
...a smacchiare i leopardi ( o giaguari ) ...a pettinare le bambole i più usati dalle mie parti. |
io R850R, cupolino alto, manopole riscaldate. Ci sto pensando da un po' a partecipare a 'sto giro..
|
Quote:
|
basta togliere gli zebedei......
|
Quote:
A prescindere da tutto non ci andrei mai :toothy2: |
Io mi sa che vado con l'rt, se proprio mette tempo cane prendo o il 650 o 800 del conc.....
|
Non è mai morto nessuno per il troppo freddo durante il percorso.... basta quatass e fermass ogni tant a scaldass i man cunt ul calur dei cilinder....
|
Quote:
|
Forse il peggior deterrente è il ghiaccio, che dite? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
col 1200 mai, ha troppa potenza da gestire con fondo stradale infido se nevica stai dove sei, non ti muovere la inondi di sale, al 65 si è mangiato l'impossibile se il meteo è come nel 2002 (+18°) non hai problemi, ultimamente però una piccola nevicata la si becca sempre lungo la strada di buono c'è che per il 1200 esistono le gomme m+s poi fai tu Quote:
mi è capitato che si rompesse una manopola al rientro, il giorno dopo ho portato la moto a far riparare subito subito, non si vive senza manopole riscaldate, anche se conosco gente che viene in buca senza da anni, non sanno cosa si perdono Quote:
sai quante moto accese coi cavi? |
Ho preso la moto ad Aprile. Ho visto che quest'edizione comincia col mio compleanno ed è un regalo che vorrei farmi...
:arrow::arrow::arrow: |
Bella l'idea di noleggiare il mezzo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |