![]() |
GS ed R 1200 - Supporto Iphone più alimentatore 12V sotto chiave
Alimentatore.
Presa accendisigari 12 Volt a tenuta stagna con cavo impermeabilizzato e connettore BMW per la presa can-bus presente su cannotto della vs. moto. Facilmente installabile davanti alla piastra di sterzo con due fascette, e' sotto chiave, nessuna caduta di tensione indesiderata. Si utilizza col vs caricatore da auto. L'esemplare installato sulla mia moto è stato (involontariamente) testato sotto il diluvio, nessun problema. Supporto Iphone. Nuovo, imballato. Anche questo personalmente testato anche a 180 km/h in autostrada e su strada bianca e sconnessa, stabilissimo. Entrambi si montano con estrema facilità. http://img.tapatalk.com/d/12/10/09/azazuqa4.jpg http://img.tapatalk.com/d/12/10/09/4a6aduzy.jpg |
Un uppettino per dire che il prezzo è di EUR 63 spedizione compresa,
E che l'alimentatore lo vendo anche a se stante, visto che va bene per caricare qualsiasi cosa. Prezzo EUR 43 SS incluse. |
Up.
Specifico che il supporto è nuovo mai usato, il caricatore lo assemblo io Aifonn e palpalatappa. |
ma il solo supporto invece quanto verrebbe?
ps: posso montarlo sulla F800R? |
18 euro spedito
Aifonn e palpalatappa. |
io sarei interessato alla moto............CIAO SAVERIOOOO!!!!!!
|
So io a cosa sei interessato tu, ti mando Giulio.
Gratis. Aifonn e palpalatappa. |
Quote:
Cmq il supporto ha uno snodo e la piastra ruota e si Angola a piacimento. Quindi credo proprio che nn ci siano problemi Aifonn e palpalatappa. |
Quote:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes: |
pure quà noo eh! ti serva come uppettino
|
Ciao Saveriomaraia.
Potresti assemblare anche direttamente, un cavo con uscita usb (io ho l'iphone 5 già con supporto), che si attacca al connettore sotto chiave e cambus vicino al sebatorio? Io ho una R1200R del 2009. Vorrei eviatre infatti l'adattatore da presa accendisigari a usb. Tra l'altro mi pare che il connettore bmw sia già a 5V. E 5V è quanto ha visogno l'iphone 5. Mi fai sapere? In caso positivo acquosterei subito. Grazie. F |
Toh, mi ero dimenticato di questo annuncio.
Visto che ho ancora un supporto e ad assemblare il caricatore sono sempre capace, L'annuncio restano valido..up! |
... interessato, hai mp ...
|
...aò, come vanno gli affari ...!??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |