![]() |
Consiglio acquisto bmw r1200r
Ciao a tutti. È complimenti per il piacevole forum. Sono da sempre innamorato delle r mi piacevano le 850 le guardavo come una moto da grande e ora ho deciso acquisterò a breve una r1200r. Ne ho trovate parecchie e provata una di cui mi sono innamorato, una del 2007 nera perfetta 26000 km scarico akrapovic ma purtroppo senza ABS e credo un po' cara. Io ho un budget di 7000 euro, vi chiedo gentilmente vista la maggior esperienza dove orientarmi, se avete qualche occasione da indicarmi e qualche consiglio.
Grazie in anticipo a tutti |
Ciao e benvenuto, prova intanto a vedere questo
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=371551 lamps |
gran bel ferro
|
il consiglio è di dare un'occhiata al mercatino QdE tenendo conto che potresti trovare moto ben tenute, comunque a prezzi leggermente più alti del mercato (qui nessuno svende ;-)). su moto.it trovi di tutto ma difficilmente l'affare della vita. su subito.it invece potresti trovare buoni prezzi.
questo è sicuramente il periodo migliore. diciamo che dopo dicembre diminuiscono le offerte, fino a marzo dove chi la voleva vendere se la tiene. nei conce paghi di più ma hai una minima copertura per 1 anno. fossi in te prediligerei modelli con ABS e borse laterali. lamps d. |
Grazie. Ho visto qualcosa, ma secondo voi il budget è basso? Ci sono degli optional irrinunciabili? Oltre ad ABS e almeno una borsa che trovo necessario? Voi cosa vorreste nella vostra moto (tenendo conto del budget) ciaoooooo
|
io ho venduto la mia del 2007 km 31000 senza abs con borse manopole computer 2 cupolin bmw, scarico akrapovic 2 selle paramani , paracilindri tagliandata a 6700 euro..
|
Quote:
Lamps |
Modelli dal 2007 con il nuovo abs. Una borsa sola fa pena, prendine due tanto poi ti accorgi che servono. Per chi la usa sempre le manopole riscaldate sono utili.
|
No quella che ho visto non supera il mio budget ma da quello che ho visto e per il tipo di moto cerco una moto con ABS. A me le valigie non piacciono esteticamente ma sono sicuramente comodissime. Il top sarebbe nera abs computer cupolino e magari akrapovic. Cercherò! Ciao e grazie
|
gran bella moto, l'ho comprata da un mese. te la consiglio fortemente. scendo da una gs adv 2009 e non mi manca per nulla! unico difetto le turbolenze dovute al fatto che trattasi di una naked.
|
Grazie l'ho provata e ne sono sicuro. L'acquisto é deciso basta trovarla! :) :mad:
|
Evvai!!! In bocca al lupo!
|
L'avrei trovata come la vorrei ma vuole una follia no? http://www.subito.it/moto-e-scooter/...e-51636792.htm
|
Effetivamente è un pò altina come valutazione :rolleyes::
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...H5oNExbX6cz4VQ ;) :?::toothy2: |
io prima di farla nuova avevo adocchiato queste due da questo sito. immagino che visto che l'hai chiesto tu e che non sono miei parenti o amici posso postarti il link. dacci uno sguardo..la prima bianca sta a metà pagina e se ce l'hanno ancora la seconda credo sia alla pagina 2
http://dealer.moto.it/divisione2ruote/ |
Grazie canaglia la prima é molto interessante... Il concessionario lo conosci?
|
Bella bella ;)
|
sail4fun,
la mia è nera, del 2008 con ABS con pochi Km... rimango un pò sul vago. Se ti può interessare, ci possiamo sentire in mp. Ciao e buona giornata |
si ho avuto modo di conoscerlo perchè eravamo in trattativa. prende le moto da bmw roma. sembra serio e affidabile..io ho desistito esclusivamente perchè poi ho fatto la pazzia di farla nuova di zecca, altrimenti una di quelle era mia. eravamo già in parola.
|
quella di METS e' tenuta in maniera manicale te lo posso confemare in quanto compagno di uscite .....te la straconsiglio
|
|
Ragazzi diciamolo "io lo dico", qualsiasi tipo di RR vedo son tutte bellissime :eek:, ma la cosa ancora più stupefacente e che sono tenute in modo maniacale tutte, :!: sono fiero di avere una RR ;):toothy2:
|
vero,mi diverto da 5 anni,
|
Anch'io la trovo la moto più fascinosa!
:!: |
confermo per me fu amore a prima vista....anche se ora ho una RT che adoro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |