![]() |
Test di Q.d.E. 2.0
Ciao gente,
abbiamo bisogno di tester per la nuova piattaforma multi-integrata di Q.d.E... roba seria che integra i principale SN con le piattaforme multimedia classiche (Skype in primis). Serve qualcuno che abbia medie conoscenze sull'utilizzo del pc, una linea decente (le chiavette possono falsare i test se non adeguatamente servite) e un computer appena più recente di quello di Manag (che sostiene l'attualità di Windows Millenium Edition...). Se volete candidarvi basta mandare un mp a me dal titolo "42"... il sistema analizza la vs connessione e hardware e, se tutto ok vi manda un mp di conferma. Per i primi 10 betatester è previsto un segno tangibile (immateriale beninteso) della nostra riconoscenza.. Ah, occhio al settaggio della lingua del browser (li supportiamo tutti ma preferiamo IE e Chrome) .. se siete incerti sul testo dell' Mp mandatene pure 2 o 3 ... 1000 grazie per la fattiva collaborazione! Il team di sviluppo di Q.d.E. 2.0 |
Ulfius? Merlino?
|
Fatto .
|
Dalla descrizione fatta dal collega è evidente come requisito gradito sia avere ed utilizzare un account Skype e/o quello di un social network
|
Si chef!
........ |
boh, io il messaggio l'ho mandato. basta che non finisce a scifiu.:lol::lol:
|
Caro Mentecat, nonostante le mie nozioni in tema di computer siano di poco inferiori a quelle di Managdalum (pardon Pirlagdalum!!:!::!:), mi sembra strano che con un solo MP con scritto CICCIONE il GV possa testare la mia connessione!
Mi consenta di essere scettico in tal merito!:confused: Con rispetto!! :!::!::!: timberwolf :cool: |
tu prova ...
|
a me ha fatto lo speedtest, ha visto l'ip e la configurazione hardware.
quasi immediato come servizio. |
lascio provare gli altri.......non sarò una volpe ma.........;);)
|
infatti sei un lupo ...
|
...Mentecat.......ROTFL !!
|
Quote:
Speriamo non si incazzi!! :!: |
il prossimo che mi manda un MP con scritto ciccione lo sparo su Marte
|
fatto.......
|
Quote:
ne ho mandati 2 o 3 ma non sono sicura che li abbia ricevuti perchè ancora non mi ha risposto. Magari ne mando un altro. Invece di "ciccione", questa volta posto scrivere nell'oggetto "bombolone"? |
Ciccione?!?!?!
ma ci deve essere stato un refuso: dovevano scrivere PICCIONE! era una sottile simbologia con il messaggio ed il suo latore, un modo per unire la tradizione alla svolta epocale che stiamo per compiere |
Pazzesco.......
|
.....sembra tanto una battuta di pesca.....
|
Ho adeso .....o aderito?....ma senza offendere sua larghezza il GV Bumoto!! :!::!::!:
|
io mica l'avevo capito che era una trappola.:confused::confused:
e adesso sono Cicireddu.:mad::mad: io che ho un peso da difendere.:(:(:(:( appena ho l'occasione di incontrare Pirlagdalum gli taglio le gomme della moto.:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
stiamo parlando di uccelli, cosa c'entrano adesso i pesci? |
Che poi,il Boss messo accanto a me sembra un peso piuma.
|
Quote:
|
Sono indeciso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |