![]() |
T&T 2012: piccola statistica!
Siccome è stato un wet tour :lol:, prego postare modello di stivali indossati e se alla fine della giornata i piedi erano asiutti!
Io: Daytona TranOpenGTX, piedi asiutti!!! Mia moglie: Vendramini VT Marathon S, piedi bagnati! |
Church's Grafton heavy sole
Asciuttissimo (nonostante l'asfalto bagnato tra l'automobile e il ristorante) |
Vendramini Capetown
Sabato piedi asciutti (ci ho messo sopra dei copristivali Kappa:confused:) Domenica usati fino al pranzo piedi asciutti poi in autostrada con il diluvio piedi abbondatemente bagnati.:mad: |
INFINITY goratex TCX ..... Asciuttissimi!
PS: Bugio... lo sai quello che devi fare.. ahahahahah! |
Superga dell' 83. Piedi fradici
|
Alpinestars in goretex d'annata ( non ricordo il modello,ma non sono tecnici,sono stivali normalissimi non sembrano da moto) credo che abbiano una quindicina d'anni.....
Ho fatto solo il giro fino a pranzo,piedi asciuttissimi) |
Infinity, giro sabato, piedi asciutti anche sotto il diluvio del rientro in autostrada:D:D
|
Alpinestars Air Plus Gore-tex XCR
Asciutto sabato e domenica, ma un po' freddi per la temperatura. |
Espadrillas arancioni da cinghiale anni '70 con tallone libero: perfette!
|
gli stessi di Pacifico, zero problem.
e sono del 2004 con oltre 100.000km |
dainese fulcrum goretex...piedi felici e asciutti....
|
xtc goretex modello: boh
Assiutti però dopo facciamo quella dei guanti: 'na tragggedia... |
comunque siamo nel 2012
|
ROTFL ... vero! Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .... correggete perpiacere? Volevo vedere se c'era qualcuno attento! E cmq nel 2011, piedi asiuttissimi!:lol:
PS Sabato: guanti Bikers x-trafit mod boh con Gore-Tex, mani bagnatissime. Domenica: sopraguanti, mani asiutte! PS2 Dillo che avevi gli Infinity e avevi i piedi bagnati! |
avevo gli infinity col piede asciutto, il sx, e fradicio il destro.
L'acqua era entrata da sopra il polpaccio, in un guadone. Io la moto la uso tutti i giorni, e l'acqua la prendo tante volte....l'ultima a Cianakkale 10 gg fa, che in confronto l'acqua del TT era una spruzzatina. TCX con goretex, l'acqua non entra.....se entra son garantiti a vita:) |
Stivali Puma, modello non ne ho idea. Gore-tex... piedi perfettamente asciutti e caldi nonostante li abbia completamente immersi in una pozza (a piedi) al ristorante di sabato.
guanti berik ancora bagnati davanti al camino... giacca in gore-tex umida fuori asciutta dentro... pantaloni in sbore-tex asciutti fuori bagnati a livello pacco... mah... |
Ah .... avevo pure le palle bagnate! Nonostante avessi i Tucano e i pantaloni con interno Gore-Tex!
|
venerdì palle bagnate per colpa dei pantaloni gore che non tengono (clover)... Sabato e dom ok, avevo sopra i pantaloni spidi del completo H2 Life Rain
|
io a livigno piedi belli asciutti... però sul passo forcola ho dovuto mettere le catene... 5cm di ghiaccio puro e bufera di neve.... hanno chiuso il passo un'ora dopo che siamo passati noi!!!
|
cmq non avevo mai visto gente al bagno ad asciugare le antipioggia con l'aria calda.
questa mi mancava. |
Alpinestars, non so che modello, di circa cinque anni fa. Sempre caldo e asciutto come un bimbo.
|
si ma devi fare qualcosa per il casco. nu se po vedé.
|
ne vado molto orgoglione
|
che poi col colore di giacca che hai, solo il Doic è riuscito a far meglio: il famoso color Pennes
|
c'erano delle mise che la mia al confronto era alta moda.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |