![]() |
F650Gs 2006 intera a pezzi
Vendo pezzo per pezzo!
ho tutta la moto del 2006 nera, modello a iniezione full optional con abs, cavalletto centrale, manopole riscaldabili. Km 19.599 e perfettamente funzionante, ruota libera ok. Per info rispondete al topic, inviatemi un messaggio o una mail a roberto.pane27@libero.it o cellulare 3386526454 tutti i pezzi sono disponibili a Napoli - Vomero e muniti di regolari documenti. In vendita anche su altri canali. Chi acquista più pezzi prezzi migliori! Ecco due foto della moto. Il collage di foto è aggiornato http://i40.tinypic.com/t9ukx2.jpg http://i41.tinypic.com/2q1zzpg.jpg ovviamente con le X rosse i pezzi già venduti http://i41.tinypic.com/2w6dvo3.png Qui i pezzi principali con i relativi prezzi, se per qualcosa l'ho sparata grossa avvisatemi che ne parliamo! coppia carene anteriori con griglie e logo 180 [VENDUTO] coppia carene posteriori 110 maniglie portapacchi 80 [VENDUTO] becco 50 [VENDUTO] sportellino portapacchi 40 [VENDUTO] bauletto bmw con serrratura 100 [VENDUTO] motore con 19.600 km e ruota libera ok 550 [VENDUTO] corpo farfallato 100 cerchio ant con disco e gomma 220 [VENDUTO] cerchio post con disco e gomma 180 forcelle con piastre e perno ruota 350 ammortizzatore 100 [VENDUTO] forcellone completo 50 faro ant 120 [VENDUTO] faro post 20 strumentazione 150 [VENDUTO] parabrezza 50 [VENDUTO] cupolino 30 [VENDUTO] parafango anteriore basso 20 [VENDUTO] piastra antisvergolo 40 [VENDUTO] parafango anteriore alto 40 [VENDUTO] serbatoio 80 copri finto serbatoio bagster 70 strisce serbatoio 40 [VENDUTO] sella 70 [VENDUTO] specchi 50 [VENDUTO] pompa benzina 100 coppia terminali 130 collettore con sonda lambda 70 tutto l'ambaradan dell'abs 250 pompa freno ant con leva 50 comando frizione con leva 35 [VENDUTO] telaietto post 80 telaietto ant 50 [VENDUTO] cavalletto laterale con telaietto 40 cavalletto centrale 50 [VENDUTO] pedane post 20 ciascuna [VENDUTO] pedane ant complete 30 ciascuna regolatore tensione 50 comando elettrico sx 50 [VENDUTO] comando elettrico dx manopole risc 50 kit completo manopole riscaldate 100 kit presa di corrente 20 [VENDUTO] kit chiavi contatto tappo 100 [VENDUTO] radiatore completo 130 motorino avviamento 100 [VENDUTO] centralina 130 manubrio 50 [VENDUTO] poi per i dettagli si vede man mano. |
aggiornao con i pezzi venduti.
le plastiche le vendo anche separatamente |
e venderla tutta intera no? magari qualcuno potrebbe essere interessato.
ciao bissio |
oramai la moto è già smontata...
magari posso valutare offerte per quello che ora c'è intanto ho aggiornato la lista e aggiunto un collage di foto dei pezzi disponibili |
ed ecco i saldi!!!
ho abbassato un pel pò il prezzo di diversi pezzi come marmitte, motore, forcelle, e altro... |
bauletto venduto e lista aggiornata!
|
kit contatto con chiavi e tappo serbatoio venduto, lista aggiornata!
|
carene anteriori vendute e lista aggiornata!
:arrow::arrow::arrow: |
ciao ciao motore, becco e pedane posteriori!
vari prezzi abbassati! |
La sella va bene anche per l800? Perchè potrebbe interessarmi nel caso
|
ciao, sarei interessato alle manope riscaldate con relativo blocchetto e interruttore.
mi fai un buon prezzo, ? ...grazieeee. rispondi tranquillamente in mp ciao federico |
ciao interessato al cavalletto centrale...disponibile?
tra l'altro approfitto per chiederti se è lo stesso sia per la gs normale che per la dakar grazie mimmo |
mimmommoto scusa il ritardo ma è da un pò che non mi collego...
posso farti 100 + spedizione intanto ho aggiornato il post iniziale con la vendita di sella e maniglie portapacchi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |