![]() |
Ancora scarpe bagnate ...
... non riesco a risolvere il problema. Con la strada bagnata, mi si bagnano le scarpe (lato interno) e i bordi del pantalone (3 - 4 cm, sempre lato interno). Non capisco se l'acqua "salga" dallo schiacciamento dovuto alla ruota posteriore, visto che la ruota anteriore è troppo distante per alzare acqua fino alle pedane. Bastano pochi km perchè il problema si presenti. Che fare? ...
|
hai provato ad usare la macchina????
|
però attento che non sia cabrio,altrimenti ti si ripresenta il problema.:lol:
|
Il blackreef no?
|
Io vado alla radice…
Sa al piov… stemm a ca'. using ToPa.talk...🐾 |
Quoto il tuo avatar
|
A memoria, è la prima volta che leggo di un problema simile in un forum motociclistico.
|
quando piove mi metto in piedi sulle teste della mucca, non arrivano schizzi e tengo i piedini al caldo. Mi tocca farla tutta in prima ma tanto con la pioggi bisogna andare piano!
|
copriscarpe tucano no? ;)
|
Quote:
Dpelago CrossTourer 1200 |
un bel paio di stivali da moto no? perché io usandola anche quando piove con gli stivali zero problemi
|
Autobus e ombrello..........sperando che non passi un motociclista nella pozzanghera vicina e ti lavi.....
|
Bah............
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
2 buste di plastica e hai risolto..
|
Stivali da moto per casa-ufficio mi sembra eccessivo ...
Segnalavo la cosa solo perchè non mi è mai accaduto con altre moto, solo con la mucca. Vedo che non gira nessuno con la pioggia ... |
Avevo lo stesso problema poi ho preso questi http://www.google.it/imgres?q=stival...r:12,s:0,i:105
|
Quote:
|
con la pioggia girano in tanti, ma si mettono gli stivali.
|
Brava Isabella, lo dicevo io :lol:
|
@emiliopablo per piacere fatti vedere ad una serata a Bologna. Mi piacerebbe conoscerti :)
P.s. Non era una minaccia, tu devi essere mio amico. Chi mi conosce non può che essere d'accordo |
pantaloncini ed infradito, li trovi a pagina 14 del catalogo Motorrad :lol:
|
vieni alla cena a Milano......dobbiamo conoscerci
|
Quote:
Ok, ma di questi tempi mi vedrai arrivare con la copertina Tucano :confused: e mocassini, altro che stivali da astronauta ... :) |
Vieni anche con lo scafandro, l'importante é che ci sei. Domenica sei dei nostri? Voglio vederti bagnare anche con il brodo dei tortellini
|
Quote:
E poi... suola in cuoio o in gomma? E se suolati in cuoio, hanno il bordo posteriore esterno del tacco in gomma? Li tieni sempre ben lucidi e puliti? E quando scendi di moto come li rendi presentabili? Certe volte essere approssimativi può essere deleterio... :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |