![]() |
Giacca Clover GT3 + pantaloni Clover Voyager
Vendo Giacca Clover GT3 WP, taglia S, usata poche volte perchè rivelatasi troppo piccola per me.
Si tratta di un capo all weather per l'utilizzo a medio/lungo raggio, con membrana impermeabile NON staccabile e trapunta interna con zip, dotata di prese di ventilazione. Dispone di protezione su avambracci e spalle, predisposta con tasca per paraschiena dedicato (di serie paraschiena morbido) Di seguito il link al sito Clover per una descrizione più approfondita. Prezzo 140 € + s.s. http://www.clover.it/ita/prodotti/gi...-3-wp_31.php#/ Vendo inoltre pantaloni Clover Voyager WP con le medesime caratteristiche della giacca (membrana, trapunta e prese di venitlazione), dotati di protezione su ginocchia e anche. Prezzo 110 € + s.s. Di seguito il link al sito Clover. http://www.clover.it/ita/prodotti/pa...ager-wp_49.php Entrambi i capi sono in ottime condizioni, senza tagli o abrasioni. La giacca si unisce ai pantaloni tramite passanti (no zip). Vendo insieme o separatamente. In vendita anche presso altri siti. Foto qui |
quanto sei alto? i capi sono neri? le foto picasa non si vedono!
|
Sono 1,73 per 74 kg.
I capi sono neri, sì. Mi spiace per le foto, se mi mandi il tuo indirizzo in MP te le spedisco direttamente. |
Un piccolo up!
|
Uppettino!
|
Up!
Prezzo moderatamente trattabile. |
Forza che sono arrivati acqua e freddo! Con una cifra ragionevole vi portate a casa un ottimo completo! ;)
|
Sarei interessato e essendo anch'io di Roma vorrei vederla e principalmente provarla provarla.
Potremmo incontrarci questo fine settimana. Ti invio n tel.no in MP |
Provata ... piccola ... peccato perchè è veramente bella (sembra nuova).
Blackdog grazie ... ti valga come up. |
Grazie Ciccu... sarà per la prossima!
:) |
ancora up|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |