![]() |
Quanti siamo qui dentro con hp2 sport
Come da titolo quanti siamo:eek:;):lol:
|
se siamo più di tre andiamo a penderci un caffe: Risata:: Risata:;)
|
trovarne tre nella stessa città/regione ... la vedo dura!!!
|
Ci sn anche io!
Portata a casa da 2 mesi e fatti ben 15 e dico 15 km! Che VERGOGNA! |
vai al bar una volta al mese;):lol:
|
...eccomi, da circa 1 mese, 450km fatti, anche se 200di autostrada tornando dal conce, non ancora entrato in sintonia....tornare ai semimanubri dopo anni di naked.....
Quindi quanti siamo? Abbastanza per una briscola? |
penso che la mia HP2S sia la più collaudata con all'attivo oltre 24000km tra pista, tornanti, autostrada, mai un cedimento;):lol:
|
dato che la vostra è un evoluzione della mia...Vi chiedo, valgono anche le ESSE:eek: ?!?:lol:;)
cmq Loris...io sono già a 6 cifre sul contakm !!...ne devi fare ancora di strada..:!: lamps ML69 |
Quote:
|
non e la moto da tutti i giorni, preferisco il mio gs .............pero 7500km li fatti anch'io.......
|
anche io per i giri lunghi uso la r1200r e anche lei a oltre 25000km;):lol:
|
Ecco anche me!
All'attivo 6500km, nostalgico delle borse dell'RT:lol: |
Se me ne regalate una la faccio accoppiare con quella di Anca Abilenca (se acconsente) e i cuccioli li passiamo a prezzo di favore !!!
:lol: :lol: :lol: |
ce l'ho..ferma in garage da mesi, ha più o meno 1000 km
un saluto |
Quote:
mmmmmmm 25kkm...........ti ricordo che fra un po' ci sono i pistoni da cambiare |
Quote:
dai non me lo dire:eek:dai per che mi dici così ti è successo a te,da come va la mia HP non si direbbe va meglio adesso che quando aveva 10000km e olio non ne consuma;):lol: |
Loris forse è il tuo conce che non te la racconta giusta!!:(
vedi che non sono l'unico a dirti che all'HP2s:eek: al tagliando dei 50k km è previstao il cambio pistoni?!?!...e non solo..:rolleyes: |
poi se propio devo cambiare i pistoni ne aggiungo due HP4:smilebox:;):lol:
|
Io io io.....novembre 2005 solo 40 mila km di puro amore
|
|
Chiedo venia ho naturalmente la enduro
|
Quote:
|
Loris! Ma dove caspita sei andato per 23000km??
Come hai risolto per il bagaglio? Io ho bagster e borse serbatoio, ma dietro nisba! |
Loris! Ma dove caspita sei andato per 23000km??
Come hai risolto per il bagaglio? Io ho bagster e borse serbatoio, ma dietro nisba! |
Quote:
[poi traduci per i non siculi] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |