![]() |
Plastidip su Cupolino F800r
Applicazione facilissima, 3 strati, in un pomeriggio ho fatto tutto, il risultato è niente male. Considerando poi che si può tranquillamente tornare indietro.
http://www2.picturepush.com/photo/a/...0/11250790.jpg http://www4.picturepush.com/photo/a/...g/11250797.jpg |
bel lavoretto, io vorrei provare con il mio copristrumenti del 1150 gs........
|
lavoro perfetto! proverò anche io con il mio cupolino flowjet della wunderlich. Ma secondo voi il plastidip è anche in grado di nascondere eventuali imperfezioni (es. crepe ) della vernice originale?
|
anche io ho lo stesso dubbio,altro dubbio nel tempo scolorisce per causa pulizia,moschini etc.
l'hai verniciato dentro e fuori,con particolare attenzione ai bordi che devono essere ben coperti,se no credo si stacchi. il cuplo prima di essere verniciato l'hai seppiato?lavato,preparato? |
oggi ho provato ad effettuare l'acquisto online del plastidip spray nero ma un messaggio mi ha bloccato la procedura di acquisto perchè il prodotto non è al momento disponibile in magazzino!
peccato!!!! avrei voluto effettuare il lavoro il prima possibile per vedere il risultato finale sul mio cupolino!! |
Allora,
ho pulito bene il cupolino con acqua e detersivo, asciugato, poi ho usato un pezzo di fil di ferro con cui l'ho appeso in modo da poterlo verniciare in tutte le sue parti senza problemi. Ho dato 3 mani in totale una distanza di mezzora dall'altra e poi lasciato asciugare una notte. Poi ho rimontato il tutto. Per i bordi si, sono stato attento e li ho coperti bene. io l'ho comprato tramite un meccanico di un amico, sul sito è tutto esaurito, questo prodotto sta andando a ruba e la casa che lo produce non riesce a evadere le richieste. Ciao |
Ciao,
Compliment bel lavoro! quindi non bisogna carteggiare o prepare il pazzo da verniciare? Mi sai dire se ci sono dei marchi di plastidip migliori di altri? Non vorrei comprare qualche sola on line... |
bisogna vedere come reagisce alla pulizia dei moscerini :confused: tuttalpiù lo si fa solo dalla parte interna..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |