![]() |
Posizione LED Osram
Ho visto presso un ricambista un espositore con le nuove lampadine LED della Osram.
Notevoli! Disponibili da 4000k e da 6000k. A vederle sembrano lampadine normali. Non riesco a trovare però se sono compatibili CANBUS. Qualcuno ne sa qualcosa? Sent from my iPhone using Tapatalk |
osram non saprei,ma qui trovi info
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=304397&page=2 http://www.quellidellelica.com/vbfor...ight=posizione |
Si lo so, ho letto e ho anche partecipato a questi 3D ma mi interessavano queste nuove Osram.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
Total Black non ho trovato alcun riferimento alle Osram di cui chiedevo sul sito che suggerisci...
Ma non e' piu' semplice chiedere a chi le vende se vanno bene?
Al massimo vai la' con la moto e la provi subito,tanto se da' errore te lo segnala immediatamente! Io ho fatto cosi' Matteo |
Cazzo non ci avevo pensato... Geniale!
Ma daiiiii ma che sono scemo? Sulla scatola non c'è scritto. Non sanno altro. Le scatole non le aprono se non compri. E io non compro a scatola chiusa. Se no non chiedevo non ti pare? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Sei interessato esclusivamente alle osram? perchè, in alternativa, basta che tu dia un'occhiata sul sito di Gullotta, quello che ti avevo segnalato già in passato, ne troverai diverse compatibili.
|
Si conosco, ho appena ordinato un carico di h7 e h11 night breaker.
Mi interessano queste Osram perché sono a forma di lampadina e danno meno nell'occhio a quelli in divisa e perché sono anche in versione 4000k che preferisco rispetto ai normali LED su basetta a 6000k. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Non volevo ne' fare il saccente ne tantomeno offenderti!io ho fatto come ti ho detto,se poi dall'altra parte non c'e' la volonta' di aprire una scatola per gurdare una cosa che LORO non sanno per me se la possono tenere!
|
Ho sentito rap. OSRAM . (vendo ricambi auto)
Secondo Osram sono compatibili con CAN bas perchè sono tarate a 1.2 v ma non garantiscono, sul 65% di vetture hanno dato esito positivo. Rocorda che non sono omologate per uso esterno ma solo per uso interno, parliamo sempre di vetture. Il rappresentante mi ha detto che le vende ad un suo cliente che vende moto e ne ha installate diverse con esito positivo ma non mi garantisce che su tutte le moto vadano. Purtroppo l'unica soluzione è la prova pratica.;) |
quanto costano?
hai paura che le forze dell'ordine possano rompere per una luce di posizione a led???????????????? |
Mattematte no problem. Mi sembrava ovvio che prima di chiedere sul forum avessi chiesto al negoziante.
Ma ormai il servizio non sanno più cosa sia. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Grazie reda xk, farò la prova almeno ci sono delle speranze che vadano...
Rodaaltaixk portamene un paio che le provo
|
|
Io l'ho presa da loro:
http://www.labazzza.com/index.php/ho...ategory_id=126 |
io l'avevo presa da xenonlamp qualche anno fa, assieme all'impianto per l'anabbagliante.
Ma fa una luce ridicola, un pò come l'originale, solo che è bianca. Spero che quelle che vendono ora sìano migliori. |
Le Osram sono così... Non a basetta.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/26/a4u3u6ub.jpg Comunque prese. Poi le monto e vediamo. Le vendono in coppia a 19.80 euro. Sent from my iPhone using Tapatalk |
sembra decisamente meglio della xenon
|
Le Osram sono pochissimo che sono in commercio.
|
Figata!
Funzionano perfettamente, nessun errore CANBUS. Gran luce, perfette le 4000k in abbinata alle night breaker. E da fuori guardando il faro pare una lampadina normale. Sent from my iPhone using Tapatalk |
scusa non ho capito, sono per la luce di posizione?
|
Si, come da titolo del 3D.
Brusuillis, puoi postare una foto con le nuove posizioni? Grazie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |