![]() |
MACBOOK PRO 15" 2,5 ghz i7+IPAD 3+TIME CAPSULE
Salve vendo a malincuore i miei 3 gioielli acquistati nuovi ed usati pochissimo tutto pari al nuovo.
1)Macbook pro 15 on processore i7 da 2,5 ghz+8 gb di ram ddr3+hard disk a stato solido della ocz, schermo antiriflesso con installato mountain lion,final cut pro x,aperture e tanti altri programmi con in più 3 anni di garanzia apple care.La macchina è una vera bomba si avvia in soli 10 secondi e nei vari programmi è una scheggia. 2)Ipad 3 con display retina 32gb,modello con scheda quindi 4g,ancora in garanzia come nuovo neanche un graffio. 3)time capsule da 1tb 4)magic mouse apple il tutto ovviamente è accompagnati da scatole originali e fatture di acquisto,regalo inoltre borsa della tucano per il macbook e coover per l'ipad originale apple. il tutto viene venduto solo in blocco,non smembro per nessun motivo,per le foto inviatemi i vostri indirizzi mail e vi saranno recapitati appena possibile. per qualsiasi info non esitate a contattarmi grazie |
Ciao Alpi, nel caso volessi vendere qualcosa non in blocco fammi sapere per time capsule e il magic mouse ;)
Ciao Niccolò Tapatalkato from iPad |
Se vendi solo time capsule,sono qui.
Grazie. |
Ragazzi vendo solo ed esclusivamente in blocco
|
in vendita anche su altri canali
|
Auguri per la vendita in blocco, ma se spacchetti fammi sapere i prezzi del notebook e dell'ipad.
Think different :) |
Ciao, scusa ma dall'Iphone non si leggono i prezzi! Protesti scriverli in risposta? Grazie
|
Il Mac Pro non è la versione retina, vero? Inoltre, i GHZ 2,5 sono x la versione da 13 pollici, confermi che la tua versione è il 15 pollici? Grazie
|
Non é il retina,i 2,5 ghz i7 é opzionabile all'acquisto su apple store ad un costo ovviamente superiore comunque confermo é il 15"
Il retina non lo consiglio perché ha sempre uno schermo lucido e riflette tantissimo ( dando fastidio )invece l'antiglare non riflette e ci puoi lavorare senza problemi ( non fatevi ingannare dalla publicitá ) |
interessato al pad se cambi idea
|
prezzo trattabile,avanti fatevi sotto
|
Sempre disponibile fatemi offerte e valuto
|
ma il "fatemi offerte e valuto" è inteso per i singoli pezzi? se si ci sentiamo in mp per l'ipad
|
No tutto in blocco
|
Ancora tutto disponibile
|
Interessto al mcbook se smembri mi sa che vendi tutto al volo!
Ah... Anche ul mouse mi puó essere utile... Tapatalkato col mio SG2 a6 marce! |
Quote:
Ho passato diversi display apple sempre tutti opachi. L'effetto dello schermo lucido e', sul momento, molto appagante per la vivacita' dei colori, ma alla lunga stanca e riflette, alcuni creano addirittura delle ombre nere, fastidiosissime se ci sono oggetti in movimento. ciao federico |
Time capsule a 150 euro te lo prendo subito.
Dammi notizie. |
Quote:
|
Quote:
100 volte meglio l'antiglare |
Quote:
|
Tienimi presente .
Grazie e buona vendita. In tanto metti qualche foto. Ciao. |
Quote:
Tapatalkato col mio SG2 a6 marce! |
Non volete farvi un bel regalino per natale ???
|
sempre disponibili
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |