![]() |
Non riesco a Caricare Mapsource sul PC
innanzi tutto mi presento: ho il quest da una settimana e di GPS non ne capisco nulla!
il preblema che ora ho, è di caricare Mapsurce sul pc, poichè, una volta messo il primo disco d'instalazione, il sitema mi chiede di inserire il CD (il primo) di Map surce.... dopodichè si pianta e non accade più nulla!! chi mi sa aiutrare? ho provato ad aprire il CD di Mapsurce manualmente ed a cliccare su "setup"; sembra funzionare ma poi mi da errore..... Ringrazio chiunque mi sappi dare qualche ragguaglio! Ciao Gian-Luca (krukko) gs1150&exc450 |
che tipo di errore ti dà?, il cd è originale?
Lamps |
il CD è originalissimo....
mi scrive "grave errore... etc etc... |
Quote:
Lamps |
il problema è che non vorrei registrarmi, poichè vorrei aspettare il 2006 per prendere l'aggiornamento v8.... almeno così mi hanno consigliato.
che dici? è giusto? GL |
Prova a far leggere i cd ad un altro lettore più lento, a me dopo il secondo cd mi chiedeva il terzo che non esisteva, ho contattato Garmin e mi hanno dato il consiglio che ora sto girando a te, e ha funzionato. Per la cronaca li ho letti con un vecchio masterizzatore che credo legga a 2 o max 4x.
|
Quote:
Lamps |
ok! ci provo.... anche se ho un problema... poi come metti i dati nel mio laptop?!
|
Quote:
Lamps |
Giornata piena di garmin-problemi oggi eh???? :mad: :mad:
Quasi quasi passo i dischetti della versione 7 nel tritacarte dell'ufficio assieme al gps.... |
Quote:
|
a rimettere le mappe del 6 si... e funziona pure (almeno pare)!!! Ma per la registrazione della versione 7 aspetto che smettano di girarmi i ma@@@ni.... magari ci riprovo domani. Anzi, per meglio dire... ci RIPROVIAMO domani... :)
|
Quote:
Lamps |
grazie.. :book: intanto mi istruisco u po'....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |