![]() |
Aperta nuova officina moto BMW QdePoint Parma
Da oggi si è aggiunto un nuovo QdePoint a quelli già attivi.
Da pochi giorni è attivo il QdePoint di Parma, Motor Sport. Maurizio il titolare ha operato per anni sulle moto BMW, quindi ha una grande esperienza del mondo BMW. Sito http://parma.qdepoint.com/ Di seguito i servizi: TAGLIANDI COMPLETI ESEGUITI CON LA MASSIMA CURA UTILIZZO DI RICAMBI ORIGINALI O COMPATIBILI VENDITA E MONTAGGIO PNEUMATICI STRADA-CROSS-ENDURO MONTAGGIO ACCESSORI SERVIZIO REVISIONE MOTOCICLI DIAGNOSI E AZZERAMENTO SPIA SERVICE CON TESTER TEXA QUALIFICATO REPARTO SOSPENSIONI PER MODIFICHE ASSETTI E REVISIONI AMMORTIZZATORI SERVIZIO LAVAGGIO SERVIZIO SOCCORSO E RECUPERO MOTOCICLI Questa nuova officina QdEPoint specializzata in BMW si aggiunge a quelle già operative che potete trovare qui QdE point Italia. piano piano arriveremo ovunque! |
oppala, interessante...ci farò un giro appena possibile per valutare il prossimo tagliando!
|
Hoh!
Vi siete dimenticati delle Marche? |
finalmente!!! bravi!!!!:D
|
Quote:
|
Indirizzo del Qde Point di Parma?
|
Quote:
|
Beh sicuramente come meccanico BMW c'e' quel simpaticone di Roberto.Auguri!
|
ciao cisaiolo noto un pò di fiele nelle tue parole ;-)
|
Quote:
|
Ma a Pontetaro non ci lavorava anche Claudio che era uno dei 2 meccanici di Sacchetti?
|
non e' ne Claudio ne Roberto , se clikkate vedrete che e' Aimi
|
Chiedo scusa ho sbagliato il nome,non Roberto ma il mitico Claudio.
|
Quote:
http://parma.qdepoint.com/contatti.asp |
Beh... direi che è un alternativa senz'altro utile ed interessante per la quale non si puo' che ringraziare il nostro Gran Visir. Aggiungo anche tuttavia che, nonostante io ad esempio, abbia anche vicino il GURU di Parola e di cui non faccio il nome, ma che dicono sia davvero molto bravo, in ragione della qualità e della serietà che mi ha sempre riservato il concessionario, continuero' ad andare a PARMA.
Ritengo che la qualità non possa essere gratuita e che la serieta debba essere premiata con riconoscenza fattiva. Questa è la mia esperienza. |
Allora Maurizio Aimi lo conosco da 25 anni quando ai tempi lavorava per Stefanini moto,io ed i miei amici portavamo da lui focelle e gli ammortizzatori dei trial ed a livello sospensioni e' bravo,il suo impegno piu' grande sono i fuori strada,sulle moto BMW ci lavora Claudio che tempo fa'quando la concessionaria BMW era di Sacchetti lavorava insieme a Roberto e il simpatico Claudio era considerato il guru.Quando e' nata la cocessionaria CRP Claudio e' stato assunto poi sotituito.QUOTONE per cobra,anche per alcune esperienze avute.
|
....buono a sapersi ;) !!!!!
|
Da parecchi anni vado dal GURU di Parola, bravissimo serio ed affidabilissimo. Ma buono a sapersi del nuovo punto QdE, proveremo :)
|
Se mi posso permettere...dico la mia...Marco R.P Parma meccanico molto professionale, e da non sottovalutare, anzi....molto disponibile e gentile! Cose che non guastano mai.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |