![]() |
blocco 12 tappi olio nuovi da utilizzare/rivendere
Vendo in blocco gli ultimi tappi olio che mi sono rimasti e poi chiudo,non ne venderò più!
in titolo ho messo utilizzare/rivendere perchè ovviamente ognuno può farne quello che vuole... vanno su tutti i modelli R 1200 di ogni anno tranne l' R 1200 C. in alluminio ricavato dal pieno ed anodizzati hanno la loro chiavetta dedicata e non necessitano di guarnizioni aggiuntive o altro. sono ancora confezionati singolarmente. 12 pezzi : 6 alu 3 neri 2 blu 1 oro richiesta 150 euro + s.s. (tenendo conto che li vendevo a 17 sono circa 5 euro di sconto a tappo) non chiedetemi sconti perchè meno di così non riesco. foto: http://imageshack.us/a/img269/3296/tappi1200colori.jpg dovrei essere in concordanza con le regole del mercatino visto che non si tratta di vendite o cordate per conto di commercianti e amici ma semplicemente vendo qualcosa che mi è rimasto a casa... Ciao |
riesci a fare compresa spedizione?
|
Tendenzialmente no......ma hai mp!
Ciao |
....se invece smembrassi....1 alu.....mio ;) !!!
|
1 rosso mio
|
Pure Io ..........se smembrassi....1 alu.....mi interessa , grazie
|
Quote:
|
nl caso un nero a me!!!!
|
Ciao Veterinario, sono quello che ti ha fatto gli auguri di Buon Natale in anticipo... come è piccolo il mondo...
|
Scusa mi ero soffermato sulla foto. Allora nero.
|
Ciao.pure a me 1 all. Grazie
|
Mi accodo anche io per un nero....
Ciao |
x mukkabianca:
Ciao,grazie per gli auguri!! il tuo tappo è partito stamattina...non ho inserito le monetine per paura dei magneti...ma ho inserito due omaggini che spero ti piacciano (uno è introvabile!!) Ciao |
In coda per uno nero.
|
Mi inserisco anch'io, se smembri.... due alu. Grazie.
|
Ciao in coda per 1 nero
Inviato dal mio GT-I9100 |
Veterinario hai MP.
Ciao |
Ma siamo sicuri che non mantino sul 1150? Sono molto belli io uno lo prenderei...
|
inviato MP
|
Quote:
|
blocco venduto a Ciccio....
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |