![]() |
R1200R 2008 ABS/ESA 20milaKM vendo/permuto
permuto/vendo la mia R1200R bianca, acquistata da utente del forum a marzo 2012 (io quindi 2° proprietario), ha 21.300 km, gomme RoadsmartII con 1.000 km, revisionata luglio 2012, sempre garage, batteria sostituita dal precedente proprietario 04/11, per le condizioni della moto, le foto parlano da sole
accessori BMW: ABS, ESA, ANTIFURTO, CAVALL. CENTRALE, COMPUTER DI BORDO, MANOPOLE RISCALDATE, SCARICO CROMATO BMW, LENTI FRECCE BIANCHE, PARACILINDRI RESINA BMW, MANIGLIE PORTA BORSE accessori after market: VALVOLA 90° RUOTA POST., PARAFANGO POST. VTR, PRESA 12v SOTTOSELLA, CARICABATTERIE EVENTUALE PERMUTA CON GS 1200 STANDARD, DOTAZIONE/CONDIZIONI SIMILARI, eventuale conguaglio da definire ALTRI ACCESSORI DISPONIBILI grazie |
ottima moto !!!!!! sono interessato ma..... prima devo vendere la mia f800r!!! ti valga come un up!
|
ma pure questa CI HAI?
Disposto a permutare con r1200s del 2007 full optional? con conguaglio a mio favore, s'intende;):lol::lol::lol: |
ciao Eugenio, effettivamente CI HO anche questa
per la permuta con la S ci penso, le potrei saldare affiancate e ci faccio una quattroruote da 2400cc:lol: |
mitico! Sai che derapate poi:lol:
|
Anche su altri canali
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=4210285 |
Se i gent.mi mod, potessero variare il titolo in permuto/vendo, prezzo 7000
A quel prezzo (7000) la dotazione di accessori compresa, è quella descritta nell'annuncio di moto.it accessori BMW: ABS, ESA, ANTIFURTO, CAVALL. CENTRALE, COMPUTER DI BORDO, MANOPOLE RISCALDATE, SCARICO CROMATO BMW, LENTI FRECCE BIANCHE, PARACILINDRI RESINA BMW, MANIGLIE PORTA BORSE accessori after market: VALVOLA 90° RUOTA POST., PARAFANGO POST. VTR, PRESA 12v SOTTOSELLA, CARICABATTERIE Grazie a tutti |
Fatto, buona vendita
|
grazie 1000, ex Manag ora...non lo dico:lol:
|
r 1200 r
ciao, sono fortemente interessato, previa visione della moto, ovvio :cool:
sentiamoci x un contatto :arrow: ciao -------------------- BOXERCUBE Il lato fermo della forza |
.
Lascio ma soltanto perchè ne ho presa un'altra similare, come ho già comunicato in MP al venditore, segnalo comunque Dugongo
come persona cortese e corretta. Un UP per lui. :) Lamps -------------------- BOXERCUBE Il lato fermo della forza |
Grazie Maurizio
aggiornate le foto nella configurazione in vendita a 7000 |
ri-tiro su
|
a questo prezzo e' un SUPER AFFARE ti valga come up....
|
grazie geminino
|
aggiornamento KM 21.300
|
.uppettino.
|
Quote:
Beh a quel punto potresti anche metterci innanzi la mia Sport ed avere una SEI cilindri :eek::eek::eek: La R mi sconfinfera di più come parziale proposta di scambio rispetto a quanto mi hai proposto in passato |
pur con le dovute differenze (S/HPS), ne avrei due simili...sono un po' troppe
|
Ciao,
ti può interessare una R1200rt del 2006? eventualmente..... |
grazie Melenz, permuto con GS e/o Multistrada
|
venduta, si può chiudere
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |